Dopo un paio di temporali belli grossi apro il portellone del baule e me lo vedo con acqua sul fondo (meno male ha avevo messo la vasca in gomma).
Era fine Novembre 2016.
Si vedevano dopo mezza giornata ancora le gocce scendere dal montante della terza luce tra il finire della tappezzeria e la placca di plastica nera appena sopra la tasca dx.
Dopo alcune verifiche avevo appurato che il portellone non perdeva, anche perché l'acqua scendeva dall'alto della terza luce internamente alla tappezzeria sino a bagnarla sopra al vetro della terza luce


Portata l'indomani l'auto in carrozzeria Peugeot me la tennero 1 settimana per appurare che era un difetto di montaggio del vetro panoramico sotto il quale il sigillante nella parte posteriore dx era quasi interrotto da una bolla di aria per un piccolo pezzo.
Ciò era sufficiente per far incanalare acqua specie durante violenti temporali nello scatolato sottostante.
Sino anche erano poche gocce si perdevano internamente tra le lamiere e la tappezzeria poi quando l'infiltrazione si è fatta più evidente il problema è emerso.
Risultato: vetro smontato e rimontato ora ok,ma causa smontaggio assolutamente non agevole ne facile, la guarnizione da un lato si è rovinata e la carrozzeria mi sostituirà sempre in garanzia l'intero vetro.
Attendo nei prossimi giorni di effettuare l'intervento

Questo è uno dei tanti problemi riscontrati.....
Anche a detta loro non gli è mai capitato un problema simile ai vetri panoramici.
Mah...