PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
riscaldamento
Moderatori: snorky, Moderatori
-
guerrino79
- Peugeottista curioso
riscaldamento
buona sera a tutti da qualche giorno ho un problema con la mia 308 1600 vti non mi va il riscaldamento ha volte arriva un po di aria tiepida a volte arriva fredda. da cosa ne puo venire o anche il clima bizona ma aria calda non arriva neanche con il condizionatore chi mi puo aiutare [-o< [-o< [-o<
Re: riscaldamento
Hai sbagliato sezione...
Secondo me manca l'acqua nel radiatore...
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
riscaldamento
Problema del radiatore dentro la cabina, un problema frequente nele 308 con motore vti 1.4 e 1.6
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
guerrino79
- Peugeottista curioso
risolto grazie a tutti radiatore tappato quello dentro la cabina
Mi spieghi meglio la soluzione, spesso succede anche a me di avere il riscaldamento spento. Grazie
308 SW GTLINE 150 EAT6 S&S - Bianco madreperla
DAP + Presa 220V post. + Keyless System + Retrocamera + Ruotino di scorta
Consegnata 11/11/2016
DAP + Presa 220V post. + Keyless System + Retrocamera + Ruotino di scorta
Consegnata 11/11/2016
-
guerrino79
- Peugeottista curioso
ciao aloalo dietro il motore cè un piccolo radiatore che ci passa acqua x il riscaldamento e si era tappato dal incostrazione dovuto togliere acqua che cera dentro rimetterla pulita e poi messo un prodotto x togliere icostrazione tenuta accesa auto x circa 40 minuti x questo liquido deve girare poi abbiamo fatto di nuovo uscire tutta acqua e rimesso liquido nuovo spero di averti spiegato beneAloAlo ha scritto:Mi spieghi meglio la soluzione, spesso succede anche a me di avere il riscaldamento spento. Grazie