Ciao a tutti,
sto per cambiare auto e mi sto per buttare sulla nuova 308. Ho trovato una 2.0 da 150CV diesel del 2015 ben accessoriata ma volevo sapere prima da vostre esperienze i problemi maggiormente riscontrati su questa macchina. Ho letto che molti presentano problemi alle sospensioni. So che le peugeot poi avevano grossi problemi di impianto elettrico. Voi come vi trovate? Ci sono altri problemi a cui posso stare attento quando andro a vedere l'auto?
GRrazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio 308 usata
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consiglio 308 usata
Ciao
Con numero di targa e telaio indaga se per esempio gli è stato sostituito il ponte posteriore o se sia in attesa di sostituzione ?
Inoltre fai una ricerca circa tutti gli interventi, aggiornamenti e tagliandi che sono stati effettuati nell'intera vita dell'auto.
Ti aiuterà a capirne lo stato ed eventualmente anche il motivo della vendita del vecchio proprietario.
Ovviamente il tutto presso la rete ufficiale Peugeot

Con numero di targa e telaio indaga se per esempio gli è stato sostituito il ponte posteriore o se sia in attesa di sostituzione ?
Inoltre fai una ricerca circa tutti gli interventi, aggiornamenti e tagliandi che sono stati effettuati nell'intera vita dell'auto.
Ti aiuterà a capirne lo stato ed eventualmente anche il motivo della vendita del vecchio proprietario.
Ovviamente il tutto presso la rete ufficiale Peugeot

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao, grazie per le info. Quindi il problema alle sospensioni è risolto tramite richiamo della vettura? La vettura penso sia un aziendale, domani vado a vederla.
Grazie
Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoypkdani ha scritto:Ciao, grazie per le info. Quindi il problema alle sospensioni è risolto tramite richiamo della vettura? La vettura penso sia un aziendale, domani vado a vederla.
Grazie
Molte lamentavano rumore al ponte posteriore tipo batteria di pentole nel baule quando prendi dei dislivelli sul manto stradale per esempio in diagonale.
Gli ammortizzatori davanti alcuni han lamentato rumorosità e difettosità ai quali son stati sostituiti in garanzia.

==========>gianluigi<=========
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Per curiosità... in che provincia sei?ypkdani ha scritto:La vettura penso sia un aziendale, domani vado a vederla.
Grazie
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ciao,
oggi sono stato in concessionaria, provata e presa. Come macchina mi è piaciuta molto, speriamo sia un'affare
Di trento cmq
oggi sono stato in concessionaria, provata e presa. Come macchina mi è piaciuta molto, speriamo sia un'affare

Di trento cmq