Buongiorno a tutti ho una 308 hdi 92cv euro 5 del 2014
ho un estensione di garanzia 60 mesi 80.000 km
Volevo capire relativamente al tagliando sul contratto c'è scritto che va fatto secondo le specifiche del libretto uso e manutenzione altrimenti si perde l'estensione...
ora l'anno scorso è stato fatto il 30 maggio a 35700 km
ora è passato un anno e la vettura a 48200 km ovvero sono stati fatti 12700 km
sul libretto manutenzione c'è scritto uso normale 2 anni 20 mila km
uso intensivo 1 anno 15 mila
Premesso che il mio è un uso normale... 50 km al giorno prevalentemente in extraurbano ad una media di quasi 60 km h
socondo quanto scritto non dovrei fare ancora il tagliando
tuttiavia ho fonti diverse...
1) il concessionario mi dice che per non perdere l'estensione basta che faccia il tagliando una volta all'anno...
secondo lui avendolo fatto nel 2016, lo devo fare entro il 2017... non entro giugno ma entro fine anno...
2) per il callcenter peugeot un operatrice mi dice invece che devo farlo entro il 17 giugno... l'auto è stato immatricolata il 17 giugno 2014
3) un altra operatrice mi dice invece che avendolo fatto il 30 maggio l'anno scorso... dovevo farlo entro il 30 maggio 2017...
Qualcuno di voi puo' farmi un po di chiarezza in questo caos
Io penso di attenerrmi a quanto dice il lbretto... 2 anni 20 mila km... al raggiungimento del primo requisito
Grazie in anticipo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando in estensione garanzia
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tagliando in estensione garanzia
Credo che abbia ragione l'operatrice che ti ha detto che dovevi farlo entro il 30 maggio perché il tagliando va fatto o entro i 25.000km o un anno, ma l'anno si intende dall'ultimo tagliando. Mi ero informato anch'io e più parti mi hanno confermato questa versione.
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv