PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibile sentire radio e musica
Moderatori: snorky, Moderatori
Impossibile sentire radio e musica
Buonasera. Stamattina ho collegato tramite porta usb il mio iphone per riprodurre musica. L'avessi mai fatto. Non si sente piu niente. Impossibile riprodurre musica con qualsiasi tipo di collegamento. Il tempo di avanzamento delle tracce coi dati dei brani compare regolarmente ma la musica non si sente. Idem per la radio. Idem per le chiamate. Idem per il suono dei sensori parcheggio. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a riavviare lo smeg attraverso la pressione continua del menu parametraggio veicolo. Niente di niente. Cosa posso fare prima di rivolgermi al concessionario?
Re: Impossibile sentire radio e musica
Non puoi fare altro. Anche a me è successo un paio di volte addirittura collegare nulla... in concessionaria hanno detto che non riuscivano a capire cos'era in conflitto. Poi il giorno successivo è tornato tutto normale.
La prima volta è stata muta per un paio di accensioni dell'auto. La seconda per 6 accensioni... dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento smeg non lo ha più fatto. Con il concessionario siamo rimasti d'accordo che se lo faceva di nuovo mi avrebbero sostituito lo smeg.
La prima volta è stata muta per un paio di accensioni dell'auto. La seconda per 6 accensioni... dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento smeg non lo ha più fatto. Con il concessionario siamo rimasti d'accordo che se lo faceva di nuovo mi avrebbero sostituito lo smeg.
308 Gt 205Cv Bianco perla
-
- Peugeottista veterano
Io la macchina dal conce per questo motivo. In un anno è la seconda volta che succede; la prima mi hanno fatto un aggiornamento sw e fino all' altro giorno era andato tutto bene. Adesso di sicuro me ne faranno un altro di aggiornamento ma non so se scaveranno a fondo per capire il problema.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
- OrtGia69
- Peugeottista novello
Ragazzi,
mettetevi il cuore in pace come ho fatto io.
I concessionari non sanno che pesci pigliare, a parte aggiornare il software all'ultima versione, ma continua a rimanere muta per almeno mezza giornata ogni mese, la mia!
mettetevi il cuore in pace come ho fatto io.
I concessionari non sanno che pesci pigliare, a parte aggiornare il software all'ultima versione, ma continua a rimanere muta per almeno mezza giornata ogni mese, la mia!
308 GT THP 205
Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale
Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema.
Pensando che l'assenza di segnale audio, compreso il segnale dei sensori di parcheggio, fosse dovuto ad un problema dello SMEG, la mia officina ha smontato il processore che gestisce lo SMEG stesso per spedirlo in Francia per un controllo.
Con grande sorpresa, la causa del problema non era legata a questo componente: avendo smontato lo SMEG il segnale dei sensori di parcheggio a volte funzionava a volte no. Notato questo particolare, l'officina è riuscita ad individuare un altro tipo di aggiornamento (purtroppo non mi ricordo esattamente il nome dell'aggiornamento) ed è riuscita a risolvere questa problematica.
Chiedete quindi alle officine di verificare nella lista degli aggiornamenti disponibili, non solo quelli dello SMEG.
Un saluto
Alberto
anche io ho avuto lo stesso problema.
Pensando che l'assenza di segnale audio, compreso il segnale dei sensori di parcheggio, fosse dovuto ad un problema dello SMEG, la mia officina ha smontato il processore che gestisce lo SMEG stesso per spedirlo in Francia per un controllo.
Con grande sorpresa, la causa del problema non era legata a questo componente: avendo smontato lo SMEG il segnale dei sensori di parcheggio a volte funzionava a volte no. Notato questo particolare, l'officina è riuscita ad individuare un altro tipo di aggiornamento (purtroppo non mi ricordo esattamente il nome dell'aggiornamento) ed è riuscita a risolvere questa problematica.
Chiedete quindi alle officine di verificare nella lista degli aggiornamenti disponibili, non solo quelli dello SMEG.
Un saluto
Alberto
Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV EAT6, Blu Encre, interni misto Tep/Alcantara, cerchi da 18, Driver Sport Pack, tetto ciel e vetri posteriori oscurati, lettore cd, keyless system
- chico63
- Peugeottista veterano
Oggi è successo anche a me. Spengo la macchina, la riaccendo tutto muto radio , navigatore, avvisi ....
Spento tutto nuovamente e riacceso funziona , ma non so a questo punto sino a quando...
Mi consigliate di fare upgrade a prescindere ??

Spento tutto nuovamente e riacceso funziona , ma non so a questo punto sino a quando...
Mi consigliate di fare upgrade a prescindere ??

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Ciao a tutti...
è successo anche a me...ho già spento e riacceso l' auto 5 volte, con normale utilizzo....tutto muto.....SW 5.41......se aggiorno cambia qualcosa? Sò già che portandola dal concessionario, non troverebbero la soluzione subito.........oltre a pensare che potrebbero smontare lo SMEG, con rumori conseguenti successivi allo smontaggio plastiche.....
è successo anche a me...ho già spento e riacceso l' auto 5 volte, con normale utilizzo....tutto muto.....SW 5.41......se aggiorno cambia qualcosa? Sò già che portandola dal concessionario, non troverebbero la soluzione subito.........oltre a pensare che potrebbero smontare lo SMEG, con rumori conseguenti successivi allo smontaggio plastiche.....
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
...e all' improvviso, Sabato pomeriggio ha ripreso a funzionare...quasi una settimana di mutismo....
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
-
- Peugeottista veterano
A me è successo due volte. Portata entrambe le volte dal concessionario e ha risolto con un aggiornamento sw dello smeg. Loro pensano derivi da quello.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.