PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia pulsantiera portiera lato guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Marshall
Peugeottista novello

Anomalia pulsantiera portiera lato guida

Messaggio da Marshall »

Ciao ragazzi!
Sulla mia P308 è successo questo: 2 volte nell'arco di un mese -dopo avere acceso l'auto- non funzionava la pulsantiera dei comandi specchietti/alzacristalli! e allo spegimento dell'auto gli specchietti restavano aperti.

Entrambe le volte avevo uno o più finestrini aperti e per chiuderli ho dovuto usare il telecomando.
L'ultima volta proprio ieri sera: la pulsantiera non funzionava e non era retroilluminata. Stamattina tutto tornato a funzionare!

é mai capitato a qualcuno? Giovedì vado a sistemare l'auto per il famoso "battito al posteriore" e segnalerò questa anomalia!

Grazie!
Luigi

Trevi74
Peugeottista veterano

Re: Anomalia pulsantiera portiera lato guida

Messaggio da Trevi74 »

Marshall ha scritto:Ciao ragazzi!
Sulla mia P308 è successo questo: 2 volte nell'arco di un mese -dopo avere acceso l'auto- non funzionava la pulsantiera dei comandi specchietti/alzacristalli! e allo spegimento dell'auto gli specchietti restavano aperti.

Entrambe le volte avevo uno o più finestrini aperti e per chiuderli ho dovuto usare il telecomando.
L'ultima volta proprio ieri sera: la pulsantiera non funzionava e non era retroilluminata. Stamattina tutto tornato a funzionare!

é mai capitato a qualcuno? Giovedì vado a sistemare l'auto per il famoso "battito al posteriore" e segnalerò questa anomalia!

Grazie!
Luigi
Mai successo, forse sarà qualche contatto, credo che se trovi un'officina seria ti sistemano subito il problema
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv

Manuel68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manuel68 »

Cablaggi difettosi; fai controllare in officina.
Purtroppo se non hai un'estensione di garanzia, son dolori.
In bocca al lupo
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

quando ho ritirata l'auto il primo giorno ho notato subito che gli specchietti non si regolavano nei movimenti di su e giù ...mi hanno sostituito tutta la pulsantiera ed ho letto qui sul forum tempo che altri utenti hanno avuto lo stesso problema non vorrei che sia difettosa anche la tua
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”