PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
riecaldamento non funziona piu
Moderatori: snorky, Moderatori
riecaldamento non funziona piu
regalino di stamattina. non funziona piu il riscaldamento. la ventola gira e modula, i convogliatori ( alto centrale e basso) modulano correttamente il flusso, ma rriva solo aria fredda. ho provato anche ad accendere il clima e anche in modalità automatica. nulla
- Manuel68
- Peugeottista fast&furious
Re: riecaldamento non funziona piu
Hai acqua nel vaso di espansione?
Inoltre puoi controllare se il radiatorino del riscaldamento dietro al tunnel, vicino ai piedi, scalda.
Se sì, allora probabilmente è un problema del gruppo climatizzazione altrimenti puoi avere un problema al circuito di raffreddamento.
Facci sapere.
Inoltre puoi controllare se il radiatorino del riscaldamento dietro al tunnel, vicino ai piedi, scalda.
Se sì, allora probabilmente è un problema del gruppo climatizzazione altrimenti puoi avere un problema al circuito di raffreddamento.
Facci sapere.
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km
ciao,yes c'è acqua nel serbatoio di espansione.Manuel68 ha scritto:Hai acqua nel vaso di espansione?
Facci sapere.
sul lato guidatore, una volta levata la paratia sento i due tubi di alluminio caldi (che non so se sono del gas del clima o dell'acqua)
- Manuel68
- Peugeottista fast&furious
Sono quelli dell'acqua.
Allora probabilmente è qualcosa sul sistema sella climatizzazione.
Spero sia una cosa banale ma in genere per intervenire sul sistema di climatizzazione devono smontare mezzo cruscotto. E' una rogna. Speriamo in bene dai!
Facci sapere
Allora probabilmente è qualcosa sul sistema sella climatizzazione.
Spero sia una cosa banale ma in genere per intervenire sul sistema di climatizzazione devono smontare mezzo cruscotto. E' una rogna. Speriamo in bene dai!
Facci sapere
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
aggiornamenti:
nella pausa pranzo l ho accesa fatta riscaldare e il riscaldamento ha ripreso a funzionare correttamente ( passa dalla temperatura ambiente di 19-20 gradi a quella di 28 e viceversa). ho visto nella zona dei tubi che c'è uno sportellino elettro attuato.Mi vengono in mente due cose. la prima è che il primo freddo (era la prima mattina a 5 gradi ) abbiamo giocat qualche brutto scherzo alle plastiche. la seconda un errore che si è resettato dopo un paio di avviamenti. ma rimarrei piu propenso per la prima...
nella pausa pranzo l ho accesa fatta riscaldare e il riscaldamento ha ripreso a funzionare correttamente ( passa dalla temperatura ambiente di 19-20 gradi a quella di 28 e viceversa). ho visto nella zona dei tubi che c'è uno sportellino elettro attuato.Mi vengono in mente due cose. la prima è che il primo freddo (era la prima mattina a 5 gradi ) abbiamo giocat qualche brutto scherzo alle plastiche. la seconda un errore che si è resettato dopo un paio di avviamenti. ma rimarrei piu propenso per la prima...
Succede anche a me ogni tanto che non scalda. Spegni e accendi e non cambia nulla. Il giorno dopo tutto ok. Boh..
308 SW GTLINE 150 EAT6 S&S - Bianco madreperla
DAP + Presa 220V post. + Keyless System + Retrocamera + Ruotino di scorta
Consegnata 11/11/2016
DAP + Presa 220V post. + Keyless System + Retrocamera + Ruotino di scorta
Consegnata 11/11/2016
ecco è successo esattamente questo anche a me..AloAlo ha scritto:Succede anche a me ogni tanto che non scalda. Spegni e accendi e non cambia nulla. Il giorno dopo tutto ok. Boh..
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
Anche la mia in firma fa la stessa cosa,, se la spegni e la lasci a "riposare
" in decina di minuti poi riprende a funzionare. 

Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Io per nn sbagliarmi ladesso la sera la lascio a 28 gradi in modo che la mattina a freddo non debba fare nessuna modulazione