Buongiorno. Appena ritirato la 308 della moglie e dato che ho lo stesso problema sulla mia 3008 ho fatto subito una prova, in pratica collegando l'iPhone tramite bluetooth con il nac non visualizzo tutta la rubrica ma solo una piccola parte. Ci sono altri con lo stesso problema? E nel caso hanno risolto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema ios11 con contatti tramite bluetooth
Moderatori: snorky, Moderatori
Problema ios11 con contatti tramite bluetooth
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Si.... qui sul forum ricordo che qualcuno ha descritto il tuo stesso problema. ... prova ad utilizzare funzione cerca... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: Problema ios11 con contatti tramite bluetooth
dipak ha scritto:Buongiorno. Appena ritirato la 308 della moglie e dato che ho lo stesso problema sulla mia 3008 ho fatto subito una prova, in pratica collegando l'iPhone tramite bluetooth con il nac non visualizzo tutta la rubrica ma solo una piccola parte. Ci sono altri con lo stesso problema? E nel caso hanno risolto?
Stesso problema, al momento sembra non esserci una soluzione in quanto il sistema è compatibile con la versione 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk