PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sportellino bagagliaio
Moderatori: snorky, Moderatori
Sportellino bagagliaio
Stasera dopo la spesa mi ritrovo a non riuscire a chiudere più il portellone posteriore, presentava parecchio sforzo nel chiudersi proprio nelle vicinanze del blocco serratura... dopo svariate incazzature al freddo ho constatato che era colpa dello sportellino di finitura di plastica che si è rotto il perno da una parte,non permettendone la corsa di apertura appoggiando la chiusura; con del nastro isolante di fortuna l'ho tenuto aperto tanto da consentirmi di chiudere e tornare a casa.... CHE SCHIFEZZA!!!!
Ora temo che dovrò smontare il montante in plastica per potrlo togliere definitivamente, e magari richiederlo al prossimo tagliando se disponibile come ricambio...
Ora temo che dovrò smontare il montante in plastica per potrlo togliere definitivamente, e magari richiederlo al prossimo tagliando se disponibile come ricambio...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sportellino bagagliaio
Ciao
Garanzia ??
Garanzia ??

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Terminati i 4 anni il mese scorso!! 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoablex ha scritto:Terminati i 4 anni il mese scorso!!
Prova comunque a chiedere
Nel caso proponigli un 50 e 50

Non penso sia un pezzo costoso. Per me con 20 - 30 € te la cavi. A volte, piuttosto che sbattersi e perdere tempo, conviene comprarsi il ricambio e via andare
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Si quoto pienamente, non mi va di andare a elemosinare su di un pezzo che serve realmente a poco;hanno risolto già parecchie cose in fiducia e con molta disponibilità nei 4 anni di garanzia,considerando uno dei primi esemplari con parecchie noie...Alle2381 ha scritto:Non penso sia un pezzo costoso. Per me con 20 - 30 € te la cavi. A volte, piuttosto che sbattersi e perdere tempo, conviene comprarsi il ricambio e via andare
anzi se qualcuno ha la possibilità di visonare per caso il servicebox e mi aiutasse a capire se esiste il ricambio ne sarei molto grato..; altrimenti cerco di risolverlo autonomamente cercando di capire come togliere il traverso in plastica e rimuoverlo senza romperlo,agendo successivamente ricostruendo e rinforzando il preno che ne permette la rotazione... dobrebbe essere molto fattibile;
PS: ora con il sportellino fissato aperto noto che la chiusura dello sportellone risulta essere molto più slenzioza di prima!!
Ho dato un'occhiata al Servicebox.... quel pezzo costa più di quanto credessi (e te pareva.....)
Codice 96776380ZD prezzo di listino 63,38 € + IVA = 77,32 €
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
CiaoAlle2381 ha scritto:Ho dato un'occhiata al Servicebox.... quel pezzo costa più di quanto credessi (e te pareva.....)
Tutti i pezzi che per le case sono poco commerciali vengono fatti pagare a peso d'oro.
Posso capire l'immobilizzazione del capitale. francamente margini di guadagno cosi elevatissimi mi lasciano perplesso.

Sportellino bagagliaio
Accidenti che prezzo... ti ringrazio vivamente per l'interessamento..a questo punto credo che lascerò perdere e provero6a smontare il longarone in plastica per capire cosa poter fare autonomamente...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoablex ha scritto:Accidenti che prezzo... ti ringrazio vivamente per l'interessamento..a questo punto credo che lascerò perdere e provero6a smontare il longarone in plastica per capire cosa poter fare autonomamente...
Magari già che ci sei se non ti fosse di disturbo potresti scattare alcune foto e postarle con una descrizione

Ovvio che si,ma credo che opterò per una stagione miglioreGian ha scritto:Ciaoablex ha scritto:Accidenti che prezzo... ti ringrazio vivamente per l'interessamento..a questo punto credo che lascerò perdere e provero6a smontare il longarone in plastica per capire cosa poter fare autonomamente...
Magari già che ci sei se non ti fosse di disturbo potresti scattare alcune foto e postarle con una descrizione

Si è rotto anche a me, fortunatamente è venuto via. Ho chiesto il pezzo di ricambio ma non mi han più fatto sapere nulla, visto il prezzo direi meglio così!