Non so se viene dal esterno dallo specchietto oppure,sotto la griglia dove ce i tasto eco off e quello anti pattinamento..
Moderatori: snorky, Moderatori
Ho pensato la stessa cosa, cioè che fosse qualcosa che vibra nel vano motore e che il rumore passi attraverso la bocchetta sinistralainodoc ha scritto:secondo me e dentro la bocchetta, ho provato pure lo specchietto guidando se dava problemi ma niente,l'unica dubio che mi e venuto e che forse potrebbe essere dentro il cofano motore qualcosa che vibra!!!
Lo sai che forse hai ragione, ho fatto un po do movimenti perchè quella parte si chiude e quindi forse si e risoltoHarryxs ha scritto:Ovviamente non ho smontato la porta per fartelo vedere eh...
E' un immagine presa da google![]()
![]()
Ero quasi sicuro fosse li.. anche io all'inizio non capivo da dove veniva.. poi ho iniziato a palparla tutta e l'ho scopertolainodoc ha scritto:Lo sai che forse hai ragione, ho fatto un po do movimenti perchè quella parte si chiude e quindi forse si e risoltoHarryxs ha scritto:Ovviamente non ho smontato la porta per fartelo vedere eh...
E' un immagine presa da google![]()
![]()