PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniera posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

vml1992napoli
Peugeottista curioso

Plafoniera posteriore

Messaggio da vml1992napoli »

Ciao ragazzi appena ritirata la mia stupenda 308 Allure ma ho un problemino. La plafoniera posteriore non ne vuole sapere di accendersi in simultanea a quella anteriore quando sblocco l auto o quando apro una porta. A qualcuno di voi è capitato? Ho provato a vedere se c’è qualche opzione nel menu del touch ma non ho trovato niente.... grazie mille per l’aiuto

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Re: Plafoniera posteriore

Messaggio da simon.esse12 »

Ma non si accende in simultanea ho non si accende proprio??!....aprendo solo uno sportello posteriore che succede??....
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

vml1992napoli
Peugeottista curioso

Messaggio da vml1992napoli »

Si accende solo se la metti in manuale.... con l’interruttore al centro dove dovrebbe accendersi o con le porte aperte o quando la di apre col telecomando non va...

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simon.esse12 »

Nessuna opzione sul menu touch....l hai appena ritirata,fallo presente al concessionario che te l ha consegnata...procederanno loro ad un controllo...quella deve funzionare perfettamente da default...
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”