ormai più di un anno fa ho fatto il richiamo del pedale frizione, da allora il pedale fatica a tornare su fino alla battuta. In pratica la corsa della frizione è a posto, non ho alcun problema, però una volta che la frizione è completamente in tiro il pedale rimane lì, non arriva fin sopra a tutto. Il pedale si sblocca sempre se lo tocco sul fianco, e a volte non si blocca per niente.
In occasione dell'ultimo tagliando l'ho fatto notare e il concessionario mi ha leggermente ingrassato il comando, ma non è cambiato niente.
Lo so che avrei dovuto portarla subito in concessionaria all'epoca, ma ci ho messo un po' a realizzare, un altro bel po' a collegare con il richiamo, e siccome poi sono incasinatissimo non sono mai riuscito a portarla finché la maledetta spia della manutenzione non mi ci ha obbligato

Comunque a livello di guida la cosa non mi da fastidio, anzi ho l'impressione che di suo il pedale sia troppo alto, e forse mi trovo meglio così, però il precisino che è in me non ce la fa a ignorarlo, quindi vi chiedo:
è mai capitato a qualcuno?
Il richiamo del pedale in cosa consiste esattamente?
Secondo voi si può risolvere da soli?
Esiste un modo per regolare l'altezza del pedale a inizio corsa?
Grazie in anticipo