PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aria condizionata e spia SERVICE

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Caesar753
Peugeottista novello

Aria condizionata e spia SERVICE

Messaggio da Caesar753 »

Salve,

Ho ritirato meno di una settimana fa la mia 308sw dall'officina dopo un fermo di 68 giorni (per i dettagli il topic viewtopic.php?f=196&t=112091&e=1&view=unread#unread) e ora sto riscontrando questo problema: se ho l'aria condizionata accesa e faccio andare giù di giri il motore (molto semplicemente rallentando e premendo la frizione) mi compare il messaggio "Difetto motore: far riparare il veicolo" e si accende e resta accesa la spia SERVICE (ma non quella del motore).
Può essere qualcosa di grave o solo un qualche problema software alla centralina (per sistemare il serbatoio dell'urea ci hanno smanettato parecchio anche dal lato software)

Army1978

Re: Aria condizionata e spia SERVICE

Messaggio da Army1978 »

Hai risolto? Sei passato in concessionaria?

Caesar753
Peugeottista novello

Re: Aria condizionata e spia SERVICE

Messaggio da Caesar753 »

No... Secondo il loro dio non é un problema legato al cambio del serbatoio (e al conseguente aggiornamento della centralina, che probabilmente causa questo problema) e per riportare la macchina in quella stessa officina di scienziati dovrei aspettare il primo ottobre... Per fortuna che per allora non mi servirà più l'aria condizionata (e penso proprio che nn gliela porterò)...

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”