PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come smontare pulsantiera alzacristalli?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Coupe Franche
Peugeottista appassionato

Come smontare pulsantiera alzacristalli?

Messaggio da Coupe Franche »

Ciao ragazzi, all'improvviso non mi funziona più il pulsante degli alzacristalli lato guida, lo fa bloccare continuamente o se si preme verso giù il finewstrino sale e viceversa, vorrei smontare la pulsantiera da me per cercare di sistemarla o sostituirla però non vorrei rovinare qualcosa, mi dite se è ad incastro?
Grazie mille
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

nino207
Peugeottista veterano

Re: Come smontare pulsantiera alzacristalli?

Messaggio da nino207 »

Ciao ,io lo smontato , ci sono 4 clip di metallo , con una scheda tipo bancomat inseriscila tra la pulsantiera e il rivestimento dello sportello.
Prima lato sportello e poi lato sedile piano piano vedrai che si alza , sotto ce un connettore con una leva , sgnggia ed e fatta .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Coupe Franche
Peugeottista appassionato

Messaggio da Coupe Franche »

Km perfetto grazie mille farò così
Anche tu hai avuto questo problema?
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

Coupe Franche ha scritto:
08/11/2020, 17:52
Km perfetto grazie mille farò così
Anche tu hai avuto questo problema?
Si , i miei facevano falso contatto , ho smontato completamente la pulsantiera ed ho risolto .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”