Ciao ragazzi, all'improvviso non mi funziona più il pulsante degli alzacristalli lato guida, lo fa bloccare continuamente o se si preme verso giù il finewstrino sale e viceversa, vorrei smontare la pulsantiera da me per cercare di sistemarla o sostituirla però non vorrei rovinare qualcosa, mi dite se è ad incastro?
Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come smontare pulsantiera alzacristalli?
Moderatori: snorky, Moderatori
- Coupe Franche
- Peugeottista appassionato
Come smontare pulsantiera alzacristalli?
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile
Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera
Re: Come smontare pulsantiera alzacristalli?
Ciao ,io lo smontato , ci sono 4 clip di metallo , con una scheda tipo bancomat inseriscila tra la pulsantiera e il rivestimento dello sportello.
Prima lato sportello e poi lato sedile piano piano vedrai che si alza , sotto ce un connettore con una leva , sgnggia ed e fatta .
Prima lato sportello e poi lato sedile piano piano vedrai che si alza , sotto ce un connettore con una leva , sgnggia ed e fatta .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
- Coupe Franche
- Peugeottista appassionato
Km perfetto grazie mille farò così
Anche tu hai avuto questo problema?
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Si , i miei facevano falso contatto , ho smontato completamente la pulsantiera ed ho risolto .Coupe Franche ha scritto: ↑08/11/2020, 17:52Km perfetto grazie mille farò così
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati