PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(tanta) acqua nella portiera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

rizamp
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/03/2018, 14:40

(tanta) acqua nella portiera

Messaggio da rizamp »

Ieri mattina mi sono accorto di un gocciolamento costante di acqua dalla portiera posteriore sinistra. Muovendo la portiera si sentiva distintamente il rumore di acqua, ho mosso la guarnizione ed è uscito un lago dalla portiera. Non capisco da dove possa entrare nè perchè non defluisca... devo andare in peugeot? posso fare qualcosa in autonomia?

grazie

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2800
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: (tanta) acqua nella portiera

Messaggio da scotty »

Da dove entra entra dal profilo del finestrino,ma quello e` normale, ma deve anche uscire subito, se non lo fa e` perché` ci sono ostruiti i fori di drenaggio sotto la portiera.

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: (tanta) acqua nella portiera

Messaggio da San_Ducan »

Io ti consiglio di andare in concessionaria e domandarlo a loro prima, giusto per farti un'idea..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”