PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema fischio come accellero
Moderatori: snorky, Moderatori
Problema fischio come accellero
Salve a tutti, da qualche giorno mi è comparso un piccolo fischio proprio di qualche secondo come accelero, lo fa sempre, sia a caldo sia a freddo, con frizione premuta e non. Ho fatto il video ma non so come pubblicarlo qui, ho sentito un meccanico che lavora in peugeot, e mi ha detto che dopo un paio di KM è un rumore normale degli iniettori, che è successo ad altre con la stessa motorizzazione, e dalla casa madre hanno risposto che è normale. A me sembra strano definire normale queste cose, a voi è capitato andando da qualche meccanico più competente, avete risolto? La mia è la 308 Allure del 2018, cambio manuale con 70000KM. Grazie mille
-
Francesco27011993
- Peugeottista veterano
Re: Problema fischio come accellero
Niente è normale.. E comunque se fosse un iniettore ti consiglio di comprare su ebay bardhal liquido iniettori da 500 ml quello in flacone di ferro.. Quando fischia a me sembra più la turbina
- bassplayer
- Moderatore

Re: Problema fischio come accellero
Se ne è già parlato in abbondanza, usa la funzione cerca, trovi decine di post