Buongiorno a tutti,
La mia 308 thp 130,ha rotto la cinghia per i ben noti problemi... Ora dopo aver montato tutto, testa rifatta, cambiato anche gli alberi a camme..
segna sempre errore p0191 e in moto seghetta... Abbiamo cambiato il sensore pressione benzina, ma nulla...abbiamo azzerato gli errori col tester, ma questo si ripresenta non appena si va in strada... Mi affido a voiii, grazie di cuore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Errore p0191 dopo aver rifatto la testa
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Errore p0191 dopo aver rifatto la testa
Ciao e benvenuto 
Scusa, ma il professionista che ti ha fatto il lavoro, non ha la strumentazione adatta per sistemare il tutto? Mi pare strano. E la messa in fase è a posto?
Il consiglio principe è quello di portarla in autorizzata o da altro riparatore professionista e professionale....diversamente rischierai di andare avanti per tentoni per parecchio tempo, anche se non te lo auguro.
Saluti

Scusa, ma il professionista che ti ha fatto il lavoro, non ha la strumentazione adatta per sistemare il tutto? Mi pare strano. E la messa in fase è a posto?
Il consiglio principe è quello di portarla in autorizzata o da altro riparatore professionista e professionale....diversamente rischierai di andare avanti per tentoni per parecchio tempo, anche se non te lo auguro.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 259k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 106k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 106k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Ha montato il tutto, e tramite il suo tester ha questa problematica che non riesce a risolvere,
Se hai rotto la cinghia visto che e` un motore a interferenza vorrei proprio veedere dentro il motore con un boroscobio che c`e veramente...
Poi quell`erroree` relativo all`impianto di alimentazione come avrai gia` cercatocon il fantomatico meccanico. Devi controllare tutto a partire dal serbatoio pompa bassa e pompa alta pressione compreso i ritorni e verificare le pressioni.
Poi quell`erroree` relativo all`impianto di alimentazione come avrai gia` cercatocon il fantomatico meccanico. Devi controllare tutto a partire dal serbatoio pompa bassa e pompa alta pressione compreso i ritorni e verificare le pressioni.