Ciao a tutti, volevo chiedervi riguardo il mio peugeot 308 del 2017 diesel 88kw gt line, la maniglia lato guida non funziona il sistema che permette di aprire e chiudere l'auto senza premere il tasto sulla chiave. Guardando sotto il volante dove ci sono le due centraline con vari cavi, ho notato che questo cavo in foto è scollegato, ma non riesco a trovare il posto corretto dove reinserirlo. sapete darmi un'indicazione a riguardo? ulteriore problema è la freccia nello specchietto lato guida che ha iniziato a "smettere" di funzionare, nel senso che piano piano faceva sempre meno luce finche' ora non funziona proprio per niente, mentre lo specchietto si apre e si chiude correttamente.
grazie mille,
Luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema maniglia lato guida
Moderatori: snorky, Moderatori
Problema maniglia lato guida
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Problema maniglia lato guida
ciao, nessun aiuto a riguardo? la cosa che mi preme di piu' è quella del sistema keyless della maniglia, se qualcuno avesse qualche indicazione su cosa verificare prima di dover cambiare la maniglia gliene sarei grato. Per la luce freccia dello specchietto ho provato a smontare e ricollegare i cavi all'interno dello specchietto, ma il problema è lo stesso...si sara' spenta lentamente, provvedero' a cambiarla.