PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni in frenata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Umberto83
Peugeottista novello

Vibrazioni in frenata

Messaggio da Umberto83 »

: Andry : : Andry : Buongiorno ragazzi ho un problema con la mia 308 del 2015 1.6 115cv. MI VIBRA IN FRENATA. Ho cambiato per la 2 volta dischi e rispettive pastiglie nell’arco di 1 mesi ma ho notato che il problema si stava manifestando già con i dischi originali ( per quello lì ho cambiati) avevano un bel gradino e pensavo fosse da quello.
Li ho cambiati la prima volta ma ho notato che frenando da velocità non tanto elevate (da 120 in giù fino ai 50/60) mi vibrava tanto, ho pensato a una partita andata a male (così era riferito dal rivenditore) e me li hanno cambiati, li rimonto per la seconda volta ( sempre dischi e pastiglie) e continua a vibrare premetto che non so sono ancora assestate ma a 70km/h che vibri già in frenata mi sembra stano. È mai successo a qualcuno potete aiutarmi?? Io pensavo a qualche mozzo ovalizzato, mi sono rotto di cambiare dischi e passisti e.
Aiutatemi per favore ne sto uscendo matto. Grazie in anticipo
Peugeot 308 1.6HDI 115 cv Allure full led cerchi neri da 18”

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Vibrazioni in frenata

Messaggio da guidogt »

controlla braccetti testine e tutto cio che concerne l'avantreno...ps gsi anche uno spurgo dei freni

Umberto83
Peugeottista novello

Messaggio da Umberto83 »

Fatto leva su tutto non si muove nulla in gergo una bara anche spurgati
Peugeot 308 1.6HDI 115 cv Allure full led cerchi neri da 18”

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

gomme e cerchi...io ho un problema simile ma succede solo in autostrada...se lo faccio su strada normale dai 150 in giu non lo fa..

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”