PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore ricircolo vapori olio nell'aspirazione 308 HDI
Moderatori: snorky, Moderatori
Sensore ricircolo vapori olio nell'aspirazione 308 HDI
Ho provato a cercare l'argomento senza risultato spero di non fare un doppione. Possiedo una pegeout 308 hdi 1500, facendo dei lavori di manutenzione sul motore ho spaccato quel sensore passante che si trova sul tubo dei vapori del motore che vengono mandati nell'aspirazione aprendolo ho capito.... credo che misuri la temperatura così al suo posto ho messo una resistenza, la macchina funziona ma ora vorrei ripristinarlo ma non riesco a trovarlo da nessuna parte non so quale è esattamente il suo nome non trovo nemmeno una foto su internet. Praticamente è un piccolo manicotto con uno spinotto. un manicotto da 30/40 mm da una parte ci sono i fumi che escono dal motore e dall altra va tramite un pezzo di manicotto nell'aspirazione.
un pò elettronico un pò meccanico alla guida di una 308sw HDI cambio automatico 130cv del 2019 ...febbraio