Buongiorno a tutti.
Domanda tecnica. Devo sostituire la scatola sterzo. Il codice OEM originale è 1635510480.
Smontando la scatola sterzo della mia Peugeot 308 anno 2016 2.0 150cv diesel ho notato che la scatola elettrica si trova dalla parte del passeggero. Allego foto. Mentre il pezzo che ho ordinato (1635510480) cioè il codice ufficiale, ha la scatola elettrica vicino al piantone dello sterzo. Magari la mia auto può montare 2 codici differenti? In conclusione il codice originale non corrisponde alla scatola sterzo che ho adesso nell'auto. Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione scatola sterzo
Moderatori: snorky, Moderatori
Sostituzione scatola sterzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Sostituzione scatola sterzo
a volte succede in transizione da una serie all'altra...fanno esaurire i pezzi disponibili...quindi non sono quelli che dovrebbero avere di serie esatti
Grazie per la risposta. Ma quindi come dovrei muovermi per trovare quella giusta?
Verifica le immagini della tua scatola cambio con quelle per esempio su autodoc...o eventualmente su eBay magari dando il libretto..la mia idea e' sentire il ricambiata almeno se sbaglia può sostituire la scatola in giornata