PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Associare telefono al touch screen
Moderatori: snorky, Moderatori
Associare telefono al touch screen
Salve ho difficoltà ad associare il mio telefono con il sistema touch screen qualcuno lo ha gia fatto? Si accettano consigli e grazie
Ultima modifica di massi.drago il 02/02/2014, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Re: ASSOCIARE TELEFONO AL TOUCH SCREEN
Penso che bene o male qui tutti l'abbiano già fatto.... 
Non è che ci sia molto da dire, è una procedura molto semplice...
Anzitutto che telefono hai? hai attivo il BT e hai reso il telefono visibile?
Se magari ci dici che tipo di problema hai, c'è qualche possibilità in più di darti indicazioni....

Non è che ci sia molto da dire, è una procedura molto semplice...
Anzitutto che telefono hai? hai attivo il BT e hai reso il telefono visibile?
Se magari ci dici che tipo di problema hai, c'è qualche possibilità in più di darti indicazioni....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Re: ASSOCIARE TELEFONO AL TOUCH SCREEN
Premetto che ho un dual sim NGM, non credo sia questo il problema. Quando mi chiede di stabilire il codice di associazione ne scrivo uno di 4 cifre e subito dopo lo digito anche su telefono, ma mi dice che è errato. se riesco ad ottenere un'associazione è solo in streaming, ma ovviamente non posso telefonarci, infatti sia sul touch screen, sia sul mio telefono compare una scritta del tipo "nessun telefono associato".
Avete ragione, prima ero stato troppo vago, spero adesso di avervi fatto capire il problema! Grazie
Avete ragione, prima ero stato troppo vago, spero adesso di avervi fatto capire il problema! Grazie
ASSOCIARE TELEFONO AL TOUCH SCREEN
Io ho fatto 3-4 tentativi prima di riuscire a connetterli
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Associare telefono al touch screen
Sono anni che uso un Dual sim anche io e mi funziona tutto perfettamente quindi il problema non è di sicuro quello. Domandina: ma mentre fai l' associazione hai acceso il quadro della vettura? Se non accendi il quadro l' associazione non va a buon fine.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP