PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308: gocce d'acqua nella portiera lato guida
Moderatori: snorky, Moderatori
Nuova 308: gocce d'acqua nella portiera lato guida
Ebbene si ragazzi, dopo 2 mesi e mezzo di possesso mi sono accorto di piccole infiltrazioni di acqua dalla portiera guidatore...piccole gocce d'acqua sporadiche che però non dovrebbero nemmeno essere li...domattina andrò a sentire il da farsi...
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.
Re: piccolo problema
Vorrei anche inserire una foto dove si vede il problemino ma non riesco ad allegarla da smartphone
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.
A me l'hanno venduta mostrandomi la doppia guarnizione quasi a dimostrare che potrebbe andare sott'acqua.... informati quanto prima!! 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
Con tutta l'acqua che ha fatto in questi giorni ci si confonde tra gocce d'acqua rimaste nell'intercapedine al momento dell'apertura dello sportello e che poi inevitabilmente scorrono ed altre possibilmente legate a difetto di tenuta.....
ago61 ha scritto:Con tutta l'acqua che ha fatto in questi giorni ci si confonde tra gocce d'acqua rimaste nell'intercapedine al momento dell'apertura dello sportello e che poi inevitabilmente scorrono ed altre possibilmente legate a difetto di tenuta.....
Se devo dire la verità ho pensato alla stessa cosa.... Per carità tutto può essere però sono propenso a pensarla anch'io così oppure ad un finestrino non perfettamente chiuso.
Tempo fa sulla mia precedente auto ho trovato il bracciolo dello sportello destro bagnato causa qualche passeggero che ha lascito il finestrino aperto di pochissimi mm, sembrava perfettamente chiuso in realtà non era in battuta con la portiera....
Qualche infiltrazione d'acqua è sempre possibile, ma stante le guarnizioni che hanno impiegato sulla nostra leona mi sembra improbabile, soprattutto dalle portiere, posso capire dal bagagliaio, ma dalle portiere dove si entra ed esce in continuazione e la mancanza di gocciolatoi, è facile confondere un infiltrazione da una semplice colata d'acqua all'apertura della porta.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Non sono gocce d'acqua rimaste nell'intercapedine...dato che il "problema" si pone anche con macchina appena tirata fuori dal garage...settimana prossima la porto in officina..mi hanno detto che o c'è da regolare, di qualche mm, la portiera o da sostituire le guarnizioni.
Re: Nuova 308: gocce d'acqua nella portiera lato guida
Ciao, Gianlu88 ,volevo dirti che almeno con te hanno fatto una diagnosi,io per lo stesso problema sto aspettando risposta, cmq venerdì devo lasciargliela per un altro problema e sentirò cosa dicono per le infiltrazioni. Ad oggi nn hanno saputo darmi risposta ,intanto qui da me sta sera ha piovuto ed il problema si è ripresentato ,in effetti l'acqua c'è e nn posso fare più finta che il problema nn c'è ,se hai novità scrivilo ,lo stesso farò io, Buona serata.gianlu88 ha scritto:Non sono gocce d'acqua rimaste nell'intercapedine...dato che il "problema" si pone anche con macchina appena tirata fuori dal garage...settimana prossima la porto in officina..mi hanno detto che o c'è da regolare, di qualche mm, la portiera o da sostituire le guarnizioni.

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
X nikko65.... anch'io sto aspettando che mi cambino le gomme"tentativo"di risolvere il problema della vibrazione del pedale dell'acceleratore per le gocce ci sono stato dietro e di acqua ne ha presa molta.. sembra nn presentare il problema la mia.. volevo chiederti che altro problema ti si e' presentato oltre a quello mica ti vibra l'acceleratore sotto al piede.. guarda io sono nero per sta cosa non sanno neanche loro e la cosa e' indecente..come e' indecente la lungaggine dei service fammi sapere ciao 

Ops Niko65 con una k sola saluti e fatti sentire con la peugeot italia...
Ciao Xmulder74,nn ho rilevato nessuna vibrazione al pedale acceleratore in compenso,un po tutta la pedaliera è traballante,nel senso che il pedale del freno dondola lateralmente e il pedale della frizione sotto stress fa dei clik strani il concessionario dice che sono cose normali e finché nn danno problemi ...speriamo,per gli altri problemi ,acqua dalle portiere e sensore parcheggio guasto ho risposto al topic di littlemanuel:problemi e guasti risolti si o no prova a guardarlo buona giornata a te e a tutta la comunità.xmulder74 ha scritto:X nikko65.... anch'io sto aspettando che mi cambino le gomme"tentativo"di risolvere il problema della vibrazione del pedale dell'acceleratore per le gocce ci sono stato dietro e di acqua ne ha presa molta.. sembra nn presentare il problema la mia.. volevo chiederti che altro problema ti si e' presentato oltre a quello mica ti vibra l'acceleratore sotto al piede.. guarda io sono nero per sta cosa non sanno neanche loro e la cosa e' indecente..come e' indecente la lungaggine dei service fammi sapere ciao
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Mi sa che anche io ho una leggera perdita....una goccia....voi avete risolto????