PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio ora
Moderatori: snorky, Moderatori
cambio ora
Per cambiare l'orario oltre la conferma va disattivato il GPS per mantenere l'ora impostata altrimenti dopo pochi secondi torna all'ora solare ,le istruzioni nn sono chiare ma nella figura della schermata si vede disattivato tale dispositivo vorrei essere sicuro di avere fatto giusto.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Re: cambio ora
Ciao, io ho risolto lasciando il GPS attivato ma spostando il fuso orario a +2 GMT anziché +1 GMT e funziona bene. 

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Anch'io sono andato in crisi con l'orario... Domenica mattina credevo si fosse aggiornato in automatico, invece niente! Ho smanettato un po' e quando credevo di aver risolto il lunedì mi sono trovato nuovamente l'orario sballato!
Credo sia una sorta di bug (credo eh!), non ha senso che per regolare l'orario devo spostare il fuso orario!!
Dopo risalgo in macchina e verifico le mie impostazioni...
Credo sia una sorta di bug (credo eh!), non ha senso che per regolare l'orario devo spostare il fuso orario!!
Dopo risalgo in macchina e verifico le mie impostazioni...
- merlino81
Credo anch'io che non abbia molto senso.. però funziona 

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
-
anche io ho impostato GMT+2 altrimenti tornava l'ora "precedente"...
qualcuno ha risolto in maniera differente ?
qualcuno ha risolto in maniera differente ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Io ho risolto semplicemente disabilitando la sincronizzazione GPS, o qualcosa del genere, non ricordo esattamente la dicitura della funzione.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
io ho semplicemente cambiato ora dalle impostazioni e non ho avuto problemi ....
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Alla fine anch'io ho fatto così... ma non credevo di doverlo fare con tutta la tecnologia che c'è!Rainbow70 ha scritto:io ho semplicemente cambiato ora dalle impostazioni e non ho avuto problemi ....

- francescovalentini90
lo stesso problema su 2008!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Anche io come voi ho impostato su +2 GMT... Se disattivo la sincronizzazione GPS potrebbe causarmi rotture di pelotas con il navigatore? 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ciao Hindios,sono un paio di giorni che sto cercando di capire perché sul display ventrale del cruscotto nn vedo più la segnalazione del limite della strada che percorro ,la vedo solo sul navigatore,sarà mica perché ho disattivato il sincronizzatore del GPS? Domani verificherò,solo che a riattivarlo cambia l'ora da legale a solare.Come si fa'a fare la variazione 2piu GMT?fammi sapere ,grazie.Hindios ha scritto:Anche io come voi ho impostato su +2 GMT... Se disattivo la sincronizzazione GPS potrebbe causarmi rotture di pelotas con il navigatore?
Ciao, io ho la 2008 perciò la segnalazione non c'è l'ho... Ma per variare il GMT devi andare su impostazioni, sistema,data e ora è da il vai a variare il parametro!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Niko65 ha scritto:Ciao Hindios,sono un paio di giorni che sto cercando di capire perché sul display ventrale del cruscotto nn vedo più la segnalazione del limite della strada che percorro ,la vedo solo sul navigatore,sarà mica perché ho disattivato il sincronizzatore del GPS? Domani verificherò,solo che a riattivarlo cambia l'ora da legale a solare.Come si fa'a fare la variazione 2piu GMT?fammi sapere ,grazie.Hindios ha scritto:Anche io come voi ho impostato su +2 GMT... Se disattivo la sincronizzazione GPS potrebbe causarmi rotture di pelotas con il navigatore?
Io ho disattivato la sincronizzazione dell'ora con il GPS e la segnalazione della velocità sul display centrale continuo a vederla....
Quella funzione dovrebbe disattivare solo la sincronizzazione dell'orario e nulla più.
*** centouno 101 ***
Ciao centouno in effetti mi sono reso conto solo ora nn so da quanto tempo ciò succede,purtroppo il manuale istruzioni nn tratta tale argomento o quantomeno io nn saprei dove cercare,l'unica cosa che mi viene in mente è che avrei inavvertitamente disattivato tale dispositivo andare dal concessionario mi pare eccessivo ma se nn ho altra soluzione dovrò farlo. 

Ciao Niko65,
per la segnalazione della velocità sul display centrale, credo non ci sia da abilitare nessuna funzione, dovrebbe funzionare semplicemente così: Se all'interno del navigatore è inserita anche l'informazione del limite di velocità della strada che stai percorrendo allora viene visualizzata anche su display centrale, diversamente non c'è nessuna segnalazione.
Anche nel mio caso la segnalazione non è disponibile per tutte le strade, ma solo su alcune. Quando disponibile invece è molto precisa, praticamente cambia in corrispondenza della segnaletica stradale.
Tu sei sicuro che vedevi la segnalazione sulle strade che di solito percorri? Sicuro che non sia solo un problema di mancanza dell'informazione velocità per la strade che frequenti di solito?
per la segnalazione della velocità sul display centrale, credo non ci sia da abilitare nessuna funzione, dovrebbe funzionare semplicemente così: Se all'interno del navigatore è inserita anche l'informazione del limite di velocità della strada che stai percorrendo allora viene visualizzata anche su display centrale, diversamente non c'è nessuna segnalazione.
Anche nel mio caso la segnalazione non è disponibile per tutte le strade, ma solo su alcune. Quando disponibile invece è molto precisa, praticamente cambia in corrispondenza della segnaletica stradale.
Tu sei sicuro che vedevi la segnalazione sulle strade che di solito percorri? Sicuro che non sia solo un problema di mancanza dell'informazione velocità per la strade che frequenti di solito?
*** centouno 101 ***