Moderatori: snorky, Moderatori
hahahaha Niko, forse sarebbe meglio dire: ahi, ahi.......... visto il contesto!Niko65 ha scritto:Scusate l'errore di grammatica.ai senza h be sono le sette e mezzo del mattino buona giornata a tutti.
Già Urricane.......... sarà una coincidenza ma vedo che sei anche tu di Alessandria per cui, magari abbiamo comprato l'auto nello stesso postoUrricane ha scritto:Si, devo dire che a nche a me la l'officina della conce dove ho comprato la leonessa non mi da' molta fiducia,,ma e' solo un'impressione che ho avuto da alcune cose..per fortuna al momento non ne ho ancora avuto bisogno.
Fossi in te comunque una segnalazione a Peugeot Itala la farei, con me quando ho chiesto la periodicita' del tagliando (se 20 o 25000km) visto che de conce non mi fidavo, sono sati molto cortesi e professionali.
Si, pare che queste situazioni siano all'ordine del giorno...... ma non voglio perdermi d'animo perche la nuova 308 tutto sommato mi ha convinto sia come stile che come buon compromesso qualità/prezzo per cui mi gioco la carta di bussare alla porta di qualcun'altro nella speranza di trovare qualcuno che non stà li ad occupare un posto perchè non sapeva che altro fare ma perchè è orientato verso la soddisfazione del cliente..............Urricane ha scritto:Si,può essere la stessa conce jekilde.....stessa tua situazione mi e' capitata con l'Audi che avevo prima,sentivo un leggero "dondolmento" del sedile e macchina in garanzia ufficiale (2 mesi di vita) mi sono rivolto alla conce più vicina a me (anche se non l'avevo presa da loro ma a 250km di distanza a causa di una nettissima diff.di prezzo...) per farlo sentire, dato che a me non pareva normale,e dopo aver dato un'occhiata mi ha risposto che era normale. Rivoltomi a 30km di distanza tutto risolto,era un supporto della guida dissaldato!! Tra l'alto trovando un responsabile molto disponibile cordiale e preparato. Da li in poi anche altre cose e per i tagliandi sono sempre andato li'.
Mah, guarda Niko, ora sentirò cosa mi dice questo supremo Customercare che prima o poi Dio mi farà incontrare e poi se non si risolve nulla mi rimangono solo due alternative: o tenerla così cercando di abituarsi a questa malefica risonanza e poi al prossimo cambio di auto mettere una bella croce sul marchio Peugeot, oppure far intervenire un meccanico di fiducia e farmi sostituire a mie spese la pompa idraulica e il cilindro attuatore con il rischio di perdere i diritti di garanzia.Grazie per la solidarietà Niko ma mi sà che ne hai più bisogno tu in questo momentoNiko65 ha scritto:Ben venuto nel club, l'atteggiamento che hanno in concessionaria riflette esattamente quello di Peugeot Italia ormai ne sono più che convinto .
Mi dispiace molto jeki
La cosa è interessante JPF, tant'è che sarei disposto a sborsare di tasca mia pur di veder risolto il problemaJPF ha scritto:Buongiorno, dopo una mia personale esperienza vorei dare un consiglio a jekilde, hai provato a rivolgerti ad un'officina dei circuiti privati (tipo bosch service) dove sono autorizzati dalle case madri ad eseguire manutenzioni senza che decada la garazia? A me è sucesso con la 307 fin da nuova sullo sconnesso faceva dei rumori alla barra (stabilizzatrice?) che unisce i due ammortizzatori anteriori e aveva un vuoto in accellerazione fra i 2700-2800 e i 3000 giri. Per farla breve dopo essermi rivolto 3 volte presso la concessionaria dove l'avevo acquistata e 1 in un'altra a circa 30 km da dove abito ( in 6-7 mesi da quando l'ho ritirata nuova) dove si sono limitati a lubrificare i supporti della barra e controllando al computer la centralina dicendomi che non dava errori, sono andato in questo punto bosch service dove mi hanno sostituito i supporti dicendomi che non era la prima 307 dove venivano sostituiti e controllando la centralina hanno sostituito la sonda lambda e modificato a computer dei parametri e ritirata la macchina...puff...i problemi non esistevano più e tutto ancora in garanzia. Da allora la mia auto non è più entrata in un'officina peugeot.