salve a tutti da un po di tempo a questa parte ho notato che quando accendo l'auto sul monitor mi appare la schermata dove ci sono i consumi,il simbolo dei pneumatici sgonfi e il tasto dove disattivare i sensori di parcheggio,questo mi appare anche quando spengo la macchina e ce l'immagine della radio ecc
non riesco a capite il perché
Succede anche a me, 1 su 10 accensioni auto che appare la schermata dei settaggi e prima di spegnere c'era la radio! Un bug del software non c'è altra spiegazione!
Anche a me succede lo stesso però ho notato che me lo fa molte più volte quando spengo la macchina e il display del quadro strumenti non è sul tachimetro digitale.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Naturalmente la mia è solo un ipotesi..... e se lo "strano" comportamento fosse dovuto alla chiavetta?
Sicuramente non dipenderà da questo ma fare 2 prove costa poco....
*** centouno 101 *** Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
stessa cosa anche a me sin da subito.....devo dire che per quanto ininfluente sia abbastanza antipatico....mi sono promesso di non acquistare più un auto appena uscita sul mercato invece ci sono ricascato....ho ceduto al fascino della leona....secondo me tutti i problemi elencati nel forum sono tutti legati alla gioventù......chi acquisterà la 308 per fine anno molti di questi difetti saranno stati risolti.....noi possessori ce li terremo
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Stessa identica cosa anche la mia.... Non sempre, diciamo una accensione su 6. Vabbè, poco male....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Anche a me succede la stasse identica cosa...ho provato a dare una spiegazione a questo fatto...a me succede solamente quando spengo la macchina,con la "finestra" dei sensori di parcheggio che mi segnala la distanza "aperta"..me lo sono spiegato come un piccolo bug software, che onestamente non mi da poi molto fastidio.
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.