PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

schermata dei consumi,e pressione gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

lainodoc
Peugeottista appassionato

Messaggio da lainodoc »

salve a tutti da un po di tempo a questa parte ho notato che quando accendo l'auto sul monitor mi appare la schermata dove ci sono i consumi,il simbolo dei pneumatici sgonfi e il tasto dove disattivare i sensori di parcheggio,questo mi appare anche quando spengo la macchina e ce l'immagine della radio ecc
non riesco a capite il perché :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

gabriele1211
Peugeottista veterano

Messaggio da gabriele1211 »

Succede anche a me, 1 su 10 accensioni auto che appare la schermata dei settaggi e prima di spegnere c'era la radio! Un bug del software non c'è altra spiegazione!

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: schermata dei consumi,e pressione gomme

Messaggio da centouno »

Giusto per curiosità, lasciate sempre inserita qualche chiavetta USB?
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

pichan
Peugeottista novello

Messaggio da pichan »

Sì sempre

pichan
Peugeottista novello

Messaggio da pichan »

Ed ho notato anche io la cosa del display.....poco male basta che funzioni, qualche piccolo acciacco di gioventù si perdona

lainodoc

Messaggio da lainodoc »

no io no ancora se devo dirvi la verità lo usata 5 minuti e ho la macchina da un mese!! :)

Marte75
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marte75 »

Anche a me succede lo stesso però ho notato che me lo fa molte più volte quando spengo la macchina e il display del quadro strumenti non è sul tachimetro digitale.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

gabriele1211
Peugeottista veterano

Messaggio da gabriele1211 »

centouno ha scritto:Giusto per curiosità, lasciate sempre inserita qualche chiavetta USB?
Sì anch'io chiavetta sempre inserita

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

Marte75

Messaggio da Marte75 »

Io IPod inserito
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Naturalmente la mia è solo un ipotesi..... e se lo "strano" comportamento fosse dovuto alla chiavetta?
Sicuramente non dipenderà da questo ma fare 2 prove costa poco....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

lainodoc

Messaggio da lainodoc »

no secondo me no xke fa lo stesso problema pure a me senza chiavetta

ablex

Messaggio da ablex »

Confermo pure a me stessa identica cosa;anche dopo aggiornamento software!!!Credo sia un bug ma non ancora risolto per il momento!!! :?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

stessa cosa anche a me sin da subito.....devo dire che per quanto ininfluente sia abbastanza antipatico....mi sono promesso di non acquistare più un auto appena uscita sul mercato invece ci sono ricascato....ho ceduto al fascino della leona....secondo me tutti i problemi elencati nel forum sono tutti legati alla gioventù......chi acquisterà la 308 per fine anno molti di questi difetti saranno stati risolti.....noi possessori ce li terremo :mad:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Stessa identica cosa anche la mia.... Non sempre, diciamo una accensione su 6. Vabbè, poco male....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

gianlu88
Peugeottista curioso

Messaggio da gianlu88 »

Anche a me succede la stasse identica cosa...ho provato a dare una spiegazione a questo fatto...a me succede solamente quando spengo la macchina,con la "finestra" dei sensori di parcheggio che mi segnala la distanza "aperta"..me lo sono spiegato come un piccolo bug software, che onestamente non mi da poi molto fastidio.
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”