PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
connettivita telefono
Moderatori: snorky, Moderatori
connettivita telefono
buon giorno a tutti,ho acquistato una peugeot 308 modello allure ma ho un piccolo problema appena presa ho connesso tramite bluetooth il mio telefono nokia lumia 900 e era bellissimo leggevo la rubrica mi diceva chi mi chiamava e riuscivo a leggere rispondere hai msg in modo vocale," bellissimo".Per un problema di telefono l'ho dovuto ripristinare riportandolo alle impostazioni iniziali il cellulare da quel momento l'auto mi legge il tel chiamo ma non leggo i contatti e ogni volta che si collega al bluetooth della macchina mi dice che non può aggiornare i contatti.Se sapete come fare per riportare il tutto come era prima per favore spiegatemelo Grazie
Re: connettivita telefono
ps riuscivo a leggere pure i msg in modo vocale
l'auto mi diceva è arrivato un messaggio da"...... vuoi leggere e tu dicevi si o no e poi potevi pure rispondere vocalmente non capisco perche non funziona più
l'auto mi diceva è arrivato un messaggio da"...... vuoi leggere e tu dicevi si o no e poi potevi pure rispondere vocalmente non capisco perche non funziona più
non è l'auto che ti leggeva i messaggi, bensì la funzione dei nokia lumia che quando connesso a dispositivi bluetooth legge i messaggi.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
connettivita telefono
Infatti, con la macchina puoi vedere la rubrica e le ultime chiamate, ricevere e chiamare ma niente sms.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Vi ringrazio della vostra risposta,ma nonostante abbia riconfigurato il Bluetooth a oggi quando salgo in macchina mi dice che non puo' aggiornare i contatti.Come posso fare
Verifica che la rubrica sia copiata sul telefono oltre che sulla sim.
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Salve a tutti....premetto che sono nuovo del forum! Ho un problema con la connessione Bluetooth. Fino a poco tempo fa tutto ok, ma ora non vedo più la lista chiamate recenti e a volte nemmeno la rubrica. In più non mi vede un contatto del mio cel, ma quando lo chiamo dal telefono per magia appare! Aiutatemi!!!! A qualcuno è mai capitato? Prima era eccezionale....invece ora mi scoccia molto e la mia auto ha solo un mese di vita!!
Nuova 308- Active 1.6 92cv
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
Provate a cancellare l'associazione tra dispositivi sia dallo smeg che dal telefono..se non dovesse andare provate a ripristinare le impostazioni di fabbrica dello smeg..se non va nemmeno questo probabilmente ci vuole un esorcismo..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
- Peugeottista veterano
Re:
Secondo me syrio91 ha ragione.syrio91 ha scritto:Provate a cancellare l'associazione tra dispositivi sia dallo smeg che dal telefono..se non dovesse andare provate a ripristinare le impostazioni di fabbrica dello smeg..se non va nemmeno questo probabilmente ci vuole un esorcismo..
Unico problema: pochi giorni fa ho usato una 308 come auto sostitutiva: cancellare il telefono dallo smeg è semplice, ma solo se trovi la funzione (anche perchè sul libretto di istruzioni non corrisponde del tutto alla realtà....)