Ciao a tutti,
Nella mia 308 ho notato che con il sole è venuta fuori una bella riga sulla plancia davanti al passeggero...quando me l hanno consigliata non era presente!
Qualcuno di voi ha notato che magari i materiali sono trattati non proprio benissimo o magari avete altri casi anche voi? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segni su plancia
Moderatori: snorky, Moderatori
Segni su plancia
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Segni su plancia
Sei il primo a segnalare un problema di questo tipo.
Ma la riga è sporco tipo colla, sigillante o qualche altro prodotto oppure la plastica è graffiata? Sicuro che qualche passeggero non l'abbia rovinata a tua insaputa magari appoggiandoci una borsa? Hai provato a pulirla con qualche prodotto adatto e un panno in micro fibra? Le plastiche della nostra 308 sono ottime, la mia è perfetta come il primo giorno.
Ma la riga è sporco tipo colla, sigillante o qualche altro prodotto oppure la plastica è graffiata? Sicuro che qualche passeggero non l'abbia rovinata a tua insaputa magari appoggiandoci una borsa? Hai provato a pulirla con qualche prodotto adatto e un panno in micro fibra? Le plastiche della nostra 308 sono ottime, la mia è perfetta come il primo giorno.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Segni su plancia
Ciao la mia in consegna aveva anche una " macchia" sulla plancia che pieno pieno xo sta andando via la vedo sempre meno... Quello di cui ti parlo invece lo vedo solo quando c s il sole... Ma non è graffiata se passi il dito non sento niente sotto è come se ci fosse una riga di tonalità più chiara...
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Molto probabilmente è sporco, qualche residuo di colla o qualche altra sostanza, ma hai provato a pulirla?
Nel caso usa un panno in micro fibra e qualche detergente delicato in modo da non fare danni, ci sono prodotti specifici per la plastica che non lasciano tracce a non modificano la finitura, io utilizzo questo:
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel caso usa un panno in micro fibra e qualche detergente delicato in modo da non fare danni, ci sono prodotti specifici per la plastica che non lasciano tracce a non modificano la finitura, io utilizzo questo:
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Segni su plancia
Potrebbe essere anche il segno della sede dell'airbag
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Segni su plancia
Ma possibile che sia apparso dopo? Cmq ho provato a pulirlp con dei prodotti meguiars e poi uno spray x cruscotti effetto satinato...devo vedere se con il tempo va via...magari la plancia deve assestarsi dal punto di vista caldo/ freddo.... Bo
-
- Peugeottista veterano
riporto la mia esperienza sulla 307 1.6hdi, frontale, apertura dei 2 airbag pilota e passeggere, una volta uscita dal carrozzaio (che ha sistemato e sostituito gli airbag) si nota davanti al passeggero una linea orizzontale, sede dell'airbag, una lieve scanalatura.se riesco faccio una foto e la posto così m dici se è simile.
lascio star tutto tanto entro fine mese m arriva la nuova 308sw.
ciao
lascio star tutto tanto entro fine mese m arriva la nuova 308sw.
ciao
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
-
- Peugeottista veterano
Potrebbe essere così?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
Segni su plancia
Ciao la mia è sulla parte alta ma non in corrispondenza dell airbag....sabato la faccio vedere... Cmq è nuova di pacca bo