PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Suono anomalo?
Moderatori: snorky, Moderatori
Suono anomalo?
Ciao ragazzi
Con oggi è la terza volta che mi succede che praticamente accendo l auto faccio pochi metri e ho un avviso sonoro ( uguale a quello di quando siamo in riserva) ma non ho nessun avviso visivo!!
Ho provato ad interrogarla ma non ho nessun difetto.
Non lo fa tutti i giorni xo...succede a qualcuno? Sapete aiutarmi?
Grazie
Con oggi è la terza volta che mi succede che praticamente accendo l auto faccio pochi metri e ho un avviso sonoro ( uguale a quello di quando siamo in riserva) ma non ho nessun avviso visivo!!
Grazie
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Suono anomalo?
È successo anche a me una sola volta 15 giorni fa. Non so a cosa è dovuto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Suono anomalo?
Quanti km hai tu? Xo è strano
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Suono anomalo?
anche a me succede sento solo un avviso acustico ma niente scritte sul display mi sono sempre chiesto cosa fosse ma non riesco a capire da cosa dipenda
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Suono anomalo?
Serve un esorcista.......
Suono anomalo?
Con che frequenza ti capita?
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Io ne ho 6300fabri815 ha scritto:Quanti km hai tu? Xo è strano
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Io la butto lì, Fabri...... hai mica fatto caso se ti succede in curva o forte accelerazione su asfalto viscido e magari invece di vedere un messaggio sul touch ti si accende la spia piccolina gialla della macchina che sbanda e quindi entra in funzione l'ASR o l'ASCfabri815 ha scritto:Ciao ragazzi
Grazie

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Suono anomalo?
No jek mi è successo sempre all accensione tiro fuori la macchina dal box faccio 10 metri quindi velocità 10-15 km/h
Potrebbe essere un falso contatto di qualche porta o del freno a mano anche se credo che in questo caso lo dovrebbe fare più spesso durante la marcia
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Suono anomalo?
Ci può stare xo mi sembra strano sia presente anche su altre 308....
Confermo pure io stessa identica situazione sin da nuova;credevo in un preavviso alla rirerva,ma poi mi sono ricreduto perchè lo ha fatto anche a mezzo pieno; Si presenta solo dopo l'uscita dal garage dopo alcuni metri!!! ma non sempre,solo sporadicamente...

Mi fa piacere sentire che succede anche ad altri,significa che non è un problema a questo punto...
Che cavolo mai potrebbe servire...?

Mi fa piacere sentire che succede anche ad altri,significa che non è un problema a questo punto...
Che cavolo mai potrebbe servire...?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Suono anomalo?
A me da nuova no...ho 4 mesi e 8000 km l ha fatto solo nelle ultime settimane.
Comunque penso sia un baco di software a questo punto! Sono sollevato che sia diffuso anche su altre 308 xo!!

Comunque penso sia un baco di software a questo punto! Sono sollevato che sia diffuso anche su altre 308 xo!!
-
- Peugeottista D.O.C.
La tecnologia è fondamentale ma comporta anche rogne e lacune anke irrisolvibili..... Purtroppo!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
-
- Peugeottista veterano
Ciao a me non succede però la butto lì visto che vi succede quando la tirate fuori dal garage non può essere legato al cambio di temperatura visto che sta iniziando a far + freddo?
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.