PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pen drive
Moderatori: snorky, Moderatori
Pen drive
Ciao
Ho due pen drive in auto di cui una da 16 gb acquistata ieri.
Proprio su questa ho caricato un album in MP4 e quando la inserisco sia dalla pen drive del cruscotto o del cassettino mi segnala sul tablet: problema di alimentazione rimuovere periferica, ma appena sparisce l avviso viene riprodotto l album.
Sapete cosa può essere? Capita a qualcuno?
Ho due pen drive in auto di cui una da 16 gb acquistata ieri.
Proprio su questa ho caricato un album in MP4 e quando la inserisco sia dalla pen drive del cruscotto o del cassettino mi segnala sul tablet: problema di alimentazione rimuovere periferica, ma appena sparisce l avviso viene riprodotto l album.
Sapete cosa può essere? Capita a qualcuno?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Pen drive
Gli MP4 che io sappia sono dei files multimediali AUDIO-VIDEO quindi oltre alla traccia audio dovrebbe essere presente anche una traccia video. Forse è questo il motivo per cui ti viene segnalato l'errore.
Se invece il tuo è stato un errore di battitura nello scrivere, prova a riformattare la penna usb ed ad inserire brani mp3 diversi e controlla se si ripresenta l'errore.
Se invece il tuo è stato un errore di battitura nello scrivere, prova a riformattare la penna usb ed ad inserire brani mp3 diversi e controlla se si ripresenta l'errore.
-
- Peugeottista curioso
non puoi inserire due pen drive.. Solo una pen drive e un ipod
Pen drive
No scusa forse mi sono espresso male...se provo a inserire quella nuova che ho comprato sia su una porta che nel altra mi segnala quel errore ma va
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Pen drive
Ok grazie fabio devo provare
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
fabri815 ha scritto:No scusa forse mi sono espresso male...se provo a inserire quella nuova che ho comprato sia su una porta che nel altra mi segnala quel errore ma va
E' normale. Succede sempre ...
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Pen drive
È normale x gli MP4?
ho riscontrato la stessa problematica e all'interno edlla usb non ho caricato file .mp4fabri815 ha scritto:No scusa forse mi sono espresso male...se provo a inserire quella nuova che ho comprato sia su una porta che nel altra mi segnala quel errore ma va
Nuova Peugeot 308 1.6e-HDI 8V 115CV ,Allure
Pen drive
Io ho cambiato marca e mi va senza errore
Scusa posso chiederti che marca hai preso e che dimensione ?fabri815 ha scritto:Io ho cambiato marca e mi va senza errore
Bisogna formattarla Fat32 ??

Grazie
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
guarda a pg 319 del manuale.... non legge gli mp4 e la chiavetta deve essere in fat 32 

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Io le ho inserite... quella esterna avevo la pennetta con la musica e dovevo aggiornare i velox e ho messo l'altra nella usb del cassettino e ho aggiornato senza problemi.Peugeot2014 ha scritto:non puoi inserire due pen drive.. Solo una pen drive e un ipod
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense