PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
puntini di vernice
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
puntini di vernice
Salve a tutti sono possessore di una Peugeot 308"bianco perla"(vernice venuta a costare 750 euro) allure con tettuccio panoramico ... stamattina quando vado a ritirare la macchina al lavaggio noto tantissimi puntini bianchi di vernice sui vetri e sul tettuccio panoramico e anche sulla carrozzeria ... Sono stato fortunato nella sfortuna perchè i puntini sono bianchi e non si notano ma come li posso togliere senza rovinare niente ? Sono profondamente amareggiato da questo fatto
-
- Peugeottista curioso
Re: puntini di vernice
certe persone hanno detto che ora che inizia a fare freddo se ne cadono da soli ma non ne sono così sicuro
Ragazzi vorrei cambiare colore alla mia nuova 308... la mia è grigio moka e la vorrei fare bianco perla, sapete il codice del bianco perla?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement
terzo33 ha scritto:Ragazzi vorrei cambiare colore alla mia nuova 308... la mia è grigio moka e la vorrei fare bianco perla, sapete il codice del bianco perla?
grazie in anticipo

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
R: Re: puntini di vernice
Se proprio devi cambiare colore valuta altre opzioni di bianco perla anche io sicuramente lo cambierò ho preso il bianco perla solo per sfizio e per avere una base bianca da poter fare qualsiasi colore inoltre di bianchi perlari aftermarket ne esistono molti con svariate tinte di perlaro8-)terzo33 ha scritto:Ragazzi vorrei cambiare colore alla mia nuova 308... la mia è grigio moka e la vorrei fare bianco perla, sapete il codice del bianco perla?
grazie in anticipo
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
io fossi in te la farei grigio scuro metallizato opaco....tipo questa...dal vivo è fenomenale....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
-
- Peugeottista veterano
piero79 ha scritto:io fossi in te la farei grigio scuro metallizato opaco....tipo questa...dal vivo è fenomenale....
min... biiip... a. bella si opaca così... vacca strabella davvero...
ps: ho letto le risposte nell'altro topic per il tizio che voleva cambiar colore alla 308... secondo me sul serio fai prima a permutarla e prenderne una nuova identica all'attuale del colore che vuoi... 2.5ek o più tempo di attesa e incertezza sul risultato a me non m convincerebbero...
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
puntini di vernice
La mia è bianco perla, il colore è bello ma è l'ultima macchina che prendo questo colore, tutte le volte che la lavo sempre a mano devo starci le ore a rimuovere le gocce di catrame su tutta la carrozzeria, poi d'inverno...Piuttosto nera....
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
- Peugeottista veterano
il problema della scelta del colore è un mix di tanti troppi fattori...
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!