PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Copri motore
Moderatori: snorky, Moderatori
Copri motore
Signori
ma anche la vostra leonessa è senza il copri motore? è tutta nuda sotto il cofano?
ma anche la vostra leonessa è senza il copri motore? è tutta nuda sotto il cofano?
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Copri motore
Intendi il "sotto" motore ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Copri motore
No la mia sotto il motore ha il proteggi scocca d alluminio
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- Mic308
Il mio coprimotore è un pezzo di plastica, spugnosa tipo, senza scritte. Se riesco posto la foto. Però per capirci gli iniettori sono coperti.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
perchè sulla golf avevo una cosa tipo questa
https://www.google.it/search?q=motore+g ... B625%3B444" onclick="window.open(this.href);return false;
di plastica che praticamente non faceva vedere nulla e "proteggeva" il tutto, nella leonessa non c'è nulla se riesco posto anche io una foto
https://www.google.it/search?q=motore+g ... B625%3B444" onclick="window.open(this.href);return false;
di plastica che praticamente non faceva vedere nulla e "proteggeva" il tutto, nella leonessa non c'è nulla se riesco posto anche io una foto
si si il gruppo vw usa enormi copri motori e ben imbottiti....noi abbiamo una copertura di solo tessuto/spugna ignifuga...almeno sul 1.6 diesel, mentre se non sbaglio il 2.0 ha una più degna copertura
di sotto che io sappia sono tutte coperte
di sotto che io sappia sono tutte coperte
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
C'ho fatto caso anch'io a questo particolare che fa un po' "povero".
Anche la Megane ha il suo bel coprimotore
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 5969095356" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche la Megane ha il suo bel coprimotore
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 5969095356" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Copri motore
Si infatti la coperture è bruttina
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ho chiesto al mio concessionario se me lo può vendere come optional
Copri motore
Ahahah a grande Giacomo ma quanto costa?
- Mic308
Finalmente ce l'ho fatta. Eccovi soddisfatti
Questo è il vano motore del 1.2 turbo benzina.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia Moka
La Mia Moka
-
- Peugeottista appassionato
Si veramente scarso, ci sono rimasto male anch'io, ma soprattutto per non avere il martinetto per il cofano,lo so che si vive lo stesso.pero' un piccolo sforzo in piu' potevano farlo, sempre per tornare alla Megane citata prima da vangogh ce l'ha, il nostro invece sembra quello della Panda.....
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
- Mic308
Il martinetto sarebbe stato comodo ma come dici tu si vive comunque. Per il coprimotore almeno un minimo di logo, se non vuoi mettere il simbolo peugeot o citroen almeno metti thp o un minimo di grafica. Importante che funzioni al meglio 

La Mia Moka
La Mia Moka
- Marte75
Almeno quello del 1.2 lo hanno coperto un pò, il 1.6 156 cv proprio per niente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Cosa non si fa per ridurre il peso!!! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)