PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sfarfallio led targa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

NicoBlack
Peugeottista novello

Sfarfallio led targa

Messaggio da NicoBlack »

Ciao ragazzi! É da qualche mese ormai che ho montato le luci a led sulla targa! Le lampadine le ho prese da led mania " 18 led Samsung" fino ad ora tutto ok ma noto oggi mio malgrado che una delle due a motore acceso sfarfalla in continuazione! Devo pensare che si stia per bruciare? Avete qualche consiglio in merito? Nn posso credere che 12€ d led duri così poco! Conoscete marche più affidabili? Grazie!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Re: Sfarfallio led targa

Messaggio da Gigiodm88 »

NicoBlack ha scritto:Ciao ragazzi! É da qualche mese ormai che ho montato le luci a led sulla targa! Le lampadine le ho prese da led mania " 18 led Samsung" fino ad ora tutto ok ma noto oggi mio malgrado che una delle due a motore acceso sfarfalla in continuazione! Devo pensare che si stia per bruciare? Avete qualche consiglio in merito? Nn posso credere che 12€ d led duri così poco! Conoscete marche più affidabili? Grazie!
Ciao a quanto pare non risponde nessun....comunque anche io ho preso le tue stesse lampadina e nel giro di un mese ho la luce della targa sx che mi sfarfalla..... Anche a te e la sx NicoBlack ?????

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Sono quelle con led sia in testa che laterali? Ho anche io quelle da un paio di mesi. Per ora tutto bene....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Alle2381 ha scritto:Sono quelle con led sia in testa che laterali? Ho anche io quelle da un paio di mesi. Per ora tutto bene....
No....sono quelle che hanno solo il ed laterali

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

Gigiodm88 ha scritto:
NicoBlack ha scritto:Ciao ragazzi! É da qualche mese ormai che ho montato le luci a led sulla targa! Le lampadine le ho prese da led mania " 18 led Samsung" fino ad ora tutto ok ma noto oggi mio malgrado che una delle due a motore acceso sfarfalla in continuazione! Devo pensare che si stia per bruciare? Avete qualche consiglio in merito? Nn posso credere che 12€ d led duri così poco! Conoscete marche più affidabili? Grazie!
Ciao a quanto pare non risponde nessun....comunque anche io ho preso le tue stesse lampadina e nel giro di un mese ho la luce della targa sx che mi sfarfalla..... Anche a te e la sx NicoBlack ?????
Ciao Gigiodm88, no la mia bruciata era la destra ma questo nn è importante perché ho contattato il sito led mania e mi hanno spiegato che era un lotto difettoso, son led in garanzia quindi se li contattate provvederanno a sostituirle con altre che dovrebbero essere più resistenti!
Comunque grazie della risposta almeno qualcuno si è interessato a farlo!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”