PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sfarfallio led targa
Moderatori: snorky, Moderatori
Sfarfallio led targa
Ciao ragazzi! É da qualche mese ormai che ho montato le luci a led sulla targa! Le lampadine le ho prese da led mania " 18 led Samsung" fino ad ora tutto ok ma noto oggi mio malgrado che una delle due a motore acceso sfarfalla in continuazione! Devo pensare che si stia per bruciare? Avete qualche consiglio in merito? Nn posso credere che 12€ d led duri così poco! Conoscete marche più affidabili? Grazie!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
Re: Sfarfallio led targa
Ciao a quanto pare non risponde nessun....comunque anche io ho preso le tue stesse lampadina e nel giro di un mese ho la luce della targa sx che mi sfarfalla..... Anche a te e la sx NicoBlack ?????NicoBlack ha scritto:Ciao ragazzi! É da qualche mese ormai che ho montato le luci a led sulla targa! Le lampadine le ho prese da led mania " 18 led Samsung" fino ad ora tutto ok ma noto oggi mio malgrado che una delle due a motore acceso sfarfalla in continuazione! Devo pensare che si stia per bruciare? Avete qualche consiglio in merito? Nn posso credere che 12€ d led duri così poco! Conoscete marche più affidabili? Grazie!
No....sono quelle che hanno solo il ed lateraliAlle2381 ha scritto:Sono quelle con led sia in testa che laterali? Ho anche io quelle da un paio di mesi. Per ora tutto bene....
Ciao Gigiodm88, no la mia bruciata era la destra ma questo nn è importante perché ho contattato il sito led mania e mi hanno spiegato che era un lotto difettoso, son led in garanzia quindi se li contattate provvederanno a sostituirle con altre che dovrebbero essere più resistenti!Gigiodm88 ha scritto:Ciao a quanto pare non risponde nessun....comunque anche io ho preso le tue stesse lampadina e nel giro di un mese ho la luce della targa sx che mi sfarfalla..... Anche a te e la sx NicoBlack ?????NicoBlack ha scritto:Ciao ragazzi! É da qualche mese ormai che ho montato le luci a led sulla targa! Le lampadine le ho prese da led mania " 18 led Samsung" fino ad ora tutto ok ma noto oggi mio malgrado che una delle due a motore acceso sfarfalla in continuazione! Devo pensare che si stia per bruciare? Avete qualche consiglio in merito? Nn posso credere che 12€ d led duri così poco! Conoscete marche più affidabili? Grazie!
Comunque grazie della risposta almeno qualcuno si è interessato a farlo!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line