Come da titolo qualche buontempone, che se mi capita per le mani me lo mangio, ha pensato bene di rompere il faro sx posteriore.
Ora è un po' che giro per la rete ma non trovo informazioni di che morte devo morire, costo del faro.
Domani chiamo il concessionario e mi faccio dire il prezzo, però se qualcuno conosce i prezzi o sa darmi qualche indicazione dove lo si può reperire, visto che la sostituzione completa non mi sembra cosa complicata, può segnalarlo?
Grazie.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Faro sx posterriore 308 berlina
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Faro sx posterriore 308 berlina
Più che in concessionaria penso che non ci sono al momento altri posti dove cercare e vero che ormai è una vettura che è sul mercato da più di un anno , io ho avuto qualche problemino con dei ricambi , in rete ufficiale perciò bisogna ricorrere comunque a Peugeot.per smontare e rimontare il faro post e semplice ma bisogna stare attenti a nn perdersi l'unico dado che lo sostiene in quanto in posizione poco comoda .
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure