PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio olio motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

deste07
Peugeottista novello

Cambio olio motore

Messaggio da deste07 »

Slave a tutti! la mia 308 ha 13000 km nuova di 7 mesi 1.6 hdi 92cv fap e siccome devo sostituire il filtro del gasolio perché si è già intasato,visto i gasoli schifosi che ci sono in giro, volevo proporre alla concessionaria di sostituire anche l'olio e il filtro dell'olio(fare un mini tagliando) però mettendo olio bardahl e non total che è molto inferiore come specifiche tecniche! dite che è possibile? perderei la garanzia?
se dovessi cambiarlo io (cosa che ho sempre fatto che le altre mie auto) perderei la garanzia anche mettendo un olio total raccomandato Peugeot?
faccio questa domanda perché quando mi hanno detto il problema era il filtro del gasolio in concessionaria mi hanno detto che potevo cambiarmelo io (comprando il filtro originale) che tanto non era coperto da garanzia e che quindi dovrei pagare l'intervento. loro mi hanno detto che non perderei la garanzia usando ricambi originali ma in caso di problemi futuri (anche non dovuti a olio o filtro del gasolio) secondo me la garanzia non mi copre!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”