Ciao.
Moderatori: snorky, Moderatori
Si, la 5.2.A.R9 che al momento è la più aggiornata. Quando inizierà a vedersi quella nuova, abbiamo concordato che me la installerà. Però ho il dubbio che abbia fatto semplicemente un ripristino delle impostazioni di fabbrica, non un vero e proprio reset (i percorsi 1 e 2 non si sono azzerati ad esempio).riceanny ha scritto:interessante, ma la versione dello SMEG è rimasta la stessa?
Se cosi fosse, questo lavoro dovrebbero farlo prima della consegna. Il tecnico su questa cosa non ha detto niente, ma come dicevo non mi sembrava molto ferrato. Mi fido di più del tuo, che almeno qualche spiegazione logica te la dà.peppe69 ha scritto:Anche a me erano presenti degli errori, ma quelli non vanno cnsiderati perché dopo l'assemblaggio dell'auto ce la taratura e li si presentano gli errori che poi correggono, comunque e buono che ti ha azzerato gli errori, anche a me lo ha fatto, e se adesso esce qualche errore allora e dovuto dopo il nostro utilizzo
turtuv ha scritto:Vedremo al primo tagliando cosa spunta con la diagnosi. L'importante è che la macchina non abbia problemi e vada bene.