Moderatori: snorky, Moderatori
non ho l'applicazione mypeugeot...... ora vedo che succede nei prossimi giorni, se si ripresenta andrò sicuramente in assistenza anche se mi piacerebbe arrivarci con spia accesa.Morouno ha scritto:Mmmm un giretto in officina lo farei
Hai mica notato se link mypeugeot nella sezione avvisi ti segnala qualcosa?
ciao Maurizioromano, quindi anche a te messaggio difetto al motore ( rivolgersi centro assistenza ) e ti è rimasta accesa la spia service e anche quella sotto al cruscotto sul pulsante che disattiva lo start & stop? ti hanno fatto una diagnosi? pulito/cambiato filtro del gasolio? scusa la serie di domande, ma è per capire come comportarmi.maurizioromano ha scritto:[]Ciao jekilde è successo la stessa cosa pure a me. Sono andato in officina e mi hanno detto che avevo preso un po di carburante sporco o con acqua.
Sei libero di fare quello che vuoi, ma fino a settimana prossima la macchina non te la danno sistemata. Oltretutto non e` nemmeno un pezzo a "portata di mano" da cannabilizzare da qualche esemplare di esposizione in quanto poi ne inficia il funzionamento di base.Trevi74 ha scritto:Ciao Scotty,
molto probabilmente hai ragione, ma vuoi che ne in Italia ne in Francia abbiano un ricambio? Lo trovo assurdo, io continuerò a martellare e rompere le balle perché questo non è un servizio post-vendita corretto ed è giusto farglielo notare in questo modo (nel mio lavoro se un cliente riceve del materiale che è difettoso mi fa un mazzo così, vuole la sostituzione immediata e pure lo sconto....quindi perché non posso farlo io?)