PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto motore....service
Moderatori: snorky, Moderatori
ultima novità di oggi....qualcuno di voi ha avuto questa segnalazione? Mi è comparsa oggi e ho quasi 3500 km. Potrebbe essere il primo tagliando da fare? Mi sembrano pochini 3500km.
Grazie
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Difetto motore....service
non credo il primo a 30.000 io la farei vedere
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
C'è già una discussione uguale qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 51&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;piero79 ha scritto:ultima novità di oggi....qualcuno di voi ha avuto questa segnalazione? Mi è comparsa oggi e ho quasi 3500 km. Potrebbe essere il primo tagliando da fare? Mi sembrano pochini 3500km.
Grazie
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
-
- Peugeottista fast&furious
Io l'ho avuta 2 volte fin che taravo il modulo aggiuntivo.
Se non è un problema serio vedrai che utilizzando normalmente la macchina e dopo qualche avvio/spegnimento motore la segnalazione scomparirà.
Mi raccomando di non metterti ad accendere e spegnere l'auto 10 volte di file...cosi non vale
Servono circa 4-5 "cicli" di utilizzo (non so come chiamarli) andati a buon fine.
Se la spia sparisce significa che si trattava di "guasto fuggitivo" (come lo chiamano in Peugeot) ossia una anomalia momentanea data da svariati fattori tipo gasolio sporco, acqua nel filtro, fap intasato, oppure nel mio caso gli errori di pressione rail e turbo provocati dal modulo quando lo ho alzato per vedere dove potevo arrivare
Se invece non sparità si tratterà di "guasto permanente" e devi farla vedere
Se non è un problema serio vedrai che utilizzando normalmente la macchina e dopo qualche avvio/spegnimento motore la segnalazione scomparirà.
Mi raccomando di non metterti ad accendere e spegnere l'auto 10 volte di file...cosi non vale

Servono circa 4-5 "cicli" di utilizzo (non so come chiamarli) andati a buon fine.
Se la spia sparisce significa che si trattava di "guasto fuggitivo" (come lo chiamano in Peugeot) ossia una anomalia momentanea data da svariati fattori tipo gasolio sporco, acqua nel filtro, fap intasato, oppure nel mio caso gli errori di pressione rail e turbo provocati dal modulo quando lo ho alzato per vedere dove potevo arrivare

Se invece non sparità si tratterà di "guasto permanente" e devi farla vedere
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
a me sono bastate 2 riaccensioni e poi è sparito da solo
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Si poi oggi dopo 2 orette che l'auto è stata ferma non lo ha fatto piu...comunque lunedì passo dal conce a chiedere. Non si sa mai. Martedi dovrei pure partire e andare aParigi 
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
ok, piero facci sapere cosa ti dicono, così confrontiamo con quello che è stato detto agli altripiero79 ha scritto:Si poi oggi dopo 2 orette che l'auto è stata ferma non lo ha fatto piu...comunque lunedì passo dal conce a chiedere. Non si sa mai. Martedi dovrei pure partire e andare aParigi

Ciao a tutti,
ho raggiunto i 30000Km e assieme alla chiave inglese che segnala il taglioando si è accesala scritta "service".
il libretto dice di rivolgersi ad una officina ma non menziona i tagliandi; io ho appuntamento fra 3 giorni e a parte la scritta non rilevo nulla di anomalo al momento( e spero di non averne).
A chi è successo cosa avete fatto?
Grazie
Ciao
ho raggiunto i 30000Km e assieme alla chiave inglese che segnala il taglioando si è accesala scritta "service".
il libretto dice di rivolgersi ad una officina ma non menziona i tagliandi; io ho appuntamento fra 3 giorni e a parte la scritta non rilevo nulla di anomalo al momento( e spero di non averne).
Grazie
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
@maxim
Se ti può essere utile ai miei suoceri sulla 2008 è successa la tua stessa cosa: spia SERVICE accesa senza altre segnalazioni ed era proprio il tagliando da fare. Presumo che il meccanismo sia lo stesso sulla 308. Ah anche sul libretto della 2008 non sono menzionati i tagliandi.
Se ti può essere utile ai miei suoceri sulla 2008 è successa la tua stessa cosa: spia SERVICE accesa senza altre segnalazioni ed era proprio il tagliando da fare. Presumo che il meccanismo sia lo stesso sulla 308. Ah anche sul libretto della 2008 non sono menzionati i tagliandi.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
A me dopo l'aggiornamento della bsi dava questo errore. Solo staccando la batteria x più di mezz'ora l'errore è andato via. 

Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Ok , grazie, aspetterò il tagliando.Gaspa77 ha scritto:@maxim
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
L'aggiornamento lo hai fatto da te? A me in concessionaria resettarono e re-installarono il software della BSI, ma non mi è comparso nessun errore.sevendec ha scritto:A me dopo l'aggiornamento della bsi dava questo errore. Solo staccando la batteria x più di mezz'ora l'errore è andato via.
Sicuramente sarà il tagliando, il manuale non è completissimo (e affidabile, su alcune parti). Non mi preoccuperei fossi in temaxim63 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Ciao

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
tagliandata, scritta service spenta.
ciao
ciao
Maxim posso chiederti quanto hai speso?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ciao,
L'auto è NLT, aziendale, paghiamo un fisso mensile e non ci dicono i costi dei tagliandi.
Mi spiace ma non so proprio dirtelo.
Ciao
L'auto è NLT, aziendale, paghiamo un fisso mensile e non ci dicono i costi dei tagliandi.
Mi spiace ma non so proprio dirtelo.
Ciao