PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
temperatura acqua
Moderatori: snorky, Moderatori
temperatura acqua
ciao ragazzi. ho da poco acquistato una 308 allure 1.6 hdi. ho notato una cosa alquanto strana e volevo capire se è un problema della mia 308 o è normale; la temperatura dell'acqua (guardo la lancetta nel quadro strumenti) anche dopo 60 km resta al massimo a 70 gradi. è normale? nelle precedenti auto è sempre andata a 90 gradi però essendo la mia prima peugeot volevo capire se sono cosi' "di serie" almeno per quanto riguarda la 308. grazie a tutti!
Re: temperatura acqua
si è normale ci sono già altre discussioni al riguardo
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Ivymike ha scritto:si è normale ci sono già altre discussioni al riguardo
grazie per la tua risposta. puoi linkarmi le discussioni? gli do un occhio. grazie
basta che metti le parole chiave temperatura acqua nella finestra di ricerca sul forum e ti escono tutte le discussioni già affrontate sull'argomento, comunque ti dico già che è normale......... è gia stato constatato su vari esemplari, compreso il 1.6 che avevo prima che segnava 70/75° a temperatura di regime. Probabilmente è solo indicativo il valore dei gradifa2st ha scritto:Ivymike ha scritto:si è normale ci sono già altre discussioni al riguardo
grazie per la tua risposta. puoi linkarmi le discussioni? gli do un occhio. grazie

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Ecco qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... e#p1140502" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque è normale, anche la mia quasi sempre sta sui 70-75° se non ricordo male.
Comunque è normale, anche la mia quasi sempre sta sui 70-75° se non ricordo male.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;