Moderatori: snorky, Moderatori
Spero sia solo per quello, mi son preso un bello spaventovangogh74 ha scritto:@Paol
Anche il caldo influisce, ho letto qualcosa di simile sul libretto di istruzioni.
vangogh anche a me è capitato; allora ho cancellato e ricopiato su chiavetta USB la stessa traccia che veniva tagliata. Dopo la ricopiatura sono riuscito a sentirla correttamente. Quindi nel mio caso penso che era stata scritta male la traccia su USB.vangogh74 ha scritto:Ho acquistato un nuovo CD e, come di consueto, l'ho subito rippato per portarlo su chiavetta.
Un paio di canzoni non arrivano sempre fino alla fine ma talvolta, appunto, terminano qualche secondo prima tagliando la musica. [-(
Questa mattina andando al lavoro mi sono deciso di "investigare"ed ho capito quando succede, ora si tratta di trovare il modo di risolvere. Per adesso mi sono limitato a cancellare cartella e contenuto di quell'album per poi ricopiarla.
Quando succede che la canzone viene interrotta? Quando la si ascolta dall'inizio alla fine senza interruzioni o "salti".
Quando non succede? Quando si sposta il cursore del brano almeno una volta, non importa se avanti o indietro, l'importante è spostarlo.
La cosa assurda è che:
- se non tocco il cursore il timer arriva a 3'38", la canzone viene tagliata e non arriva alla fine.
- se sposto il cursore il timer arriva a 3'34", la canzone termina correttamente arrivando fino alla fine.
![]()
![]()
Com'è possibile?![]()
Bene, non è tutto. Su windows, Unix e Mac questa traccia ha una durata di 3'57" e non ha alcun problema.
Rippata male? Qualche settore della chiavetta "fumato"?
A voi è mai successo?
Ciao ragazzi e scusate se quoto una mia domanda ma mi sapete dare qualche info in merito?piero79 ha scritto:Ciao ragazzi. Io invece ho un problema con l'auxi in dello smeg.
Mi spiego meglio, ho provato a collegare sia il tablet di mia figlia che il mio iPhone 6 tramite cavo Jack audio all'Aux in dello stereo ma quest'ultimo non viene riconosciuto. Ho provato anche a collegare i dispositivi tramite Bluetooth ma ho riscontrato un notevole ritardo dell'audio rispetto ai video. Anche a voi capita? Volevo provare a collegare il tutto tramite Jack in modo da vai passare appunto questo problema del ritardo Bluetooth.
Grazie