PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia servosterzo comunicazione da Peugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Da premettere che dopo solo VW è la mia prima esperienza con Peugeot, e non ottima fin adesso, convinto della bellissima 308 di prenderla, comunque dopo 4 mesi di attesa e 8 giorni per immatricolarla causa ponte 2 giugno, domani dovevo ritirarla, verso le 5 mi chiama il capo officina del concessionario e dice che Peugeot ha mandato una email e di bloccare la consegna della mia vettura causa "anomalia servosterzo" essendo venerdì alle 5 a Milano hanno già chiuso e se ne parla lunedì per sapere di cosa si tratta e l'intervento da fare. Il capo officina mi ha detto che tutti i test e le programmazioni pre consegna fatte da loro, danno la vettura perfetta, per lui me l'avrebbe consegnata però mi ha consigliato di aspettare a lunedì, non hanno idea di cosa sia ma lui pensa sia una sciocchezza magari un spinotto difettoso o un cavo in quanto mi ha ribadito che l'auto è perfetta. Volevo sapere se a qualcuno è già capitato di effettuare questo richiamo, la mia preoccupazione e se c'è un pezzo da sostituire e i tempi per farlo arrivare sono lunghi, non mi resta che aspettare a lunedì, ripeto se a qualcuno è già capitato mi può dire di cosa si tratta. Grazie!
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Re: Anomalia servosterzo comunicazione da Peugeot
Nessuno ha segnalato quel difetto
O sono il primo o non mi hanno detto la verita' non posso confermare nessuna delle 2 mi tocca aspettare lunedi per sapere qualcosa di piu..
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Io temo stiano nascondendo qualcosa...esempio in preparazione hanno rovinato un paraurti o altro e non possono dartela, la riparano e te la danno
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Non penso una cosa del genere l'ho vista l'auto e guardata attentamente non aveva neanche un graffio.
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
denny2013, fosse successo a me mi sarebbero girate le pelotas a manetta!! hanno avuto piu di 120 giorni per accorgesene e lo fanno il giorno del tanto atteso ritito?? In bocca al lupo!
Chiama Peugeot Italia e ti togli il
Dubbio...
Dubbio...
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Grazie Paol! Già chiamato Peugeot Italia numero verde, loro segnalano sono solo un tramite e devo dire sul tempo di consegna mi hanno sempre risposto, riguardo al fatto che penso non dicano la verità non è che non ci sia il richiamo, ma che abbaino minimizzato sulla cosa e sui tempi di arrivo del ricambio, questo è un mio pensiero privo di fondamenta.
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Ho chiamato poco fa il numero verde e ho dato il telaio, risulta un azione di richiamo su diversi telai al servosterzo , il richiamo è uscito il 4 giugno e i concessionari lo stanno sapendo in questi giorni, quindi sono stati sinceri e onesti, ho parlato di nuovo con il capo officina persona gentilissima e mi ha detto che lunedì sapranno di cosa si tratta e faranno l'intervento al più presto, lui pensa sia qualche cavo, ma se è qualche pezzo del volante sostituiscono tutto, e questa azione è stata fatta per diverse lamentele al volante(non so sc c'entrano le vibrazioni riscontrate da alcuni utenti del forum nell'altra discussione) comunque chi ha preso l'auto nel mio stesso periodo vi consiglio di chiamare il numero verde e tramite il telaio vedere se rientra nell' azione di richiamo.
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Sentito il concessionario stamattina in poche parole c'è il richiamo ma non l'intervento devono attendere le indicazioni dalla casa madre e non mi hanno fornito un tempo, mi vogliono offrire l'auto sostitutiva, ma scherziamo? qualcuno ha avuto un esperienza simile? Quanto ha spettato? Che poi non sanno neanche se ha questo difetto, perché hanno avuto diverse segnalazione sul servosterzo ma non si sa di preciso su cosa, fin ora sul forum sono l'unico......
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB