PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Navigatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

bernardo76
Peugeottista curioso

Sostituzione Navigatore

Messaggio da bernardo76 »

Ciao a tutti,
vi scrivo per rendervi partecipe di quanto mi è accaduto.

Prenoto appuntamento per campagna di richiamo, alla data stabilita porto la macchina in conce (dove ho comprato negli anni 6 auto) e siccome non mi ero prenotato con l'officina ma con una impiegata a telefono niente auto sostitutiva.
Pazienza!!!!! il meccanico, con tanta pazienza, per sentire un rumore metallico al retrotreno mi porta a casa.
Ringrazio calorosamente!!!!.
il pomeriggio vengo avvisato che la macchina sarebbe stata pronta il giorno dopo in quanto l'elettrauto (mio amico) mi stava aggiornando anche il navigatore.
Dopo una mezz'ora mi richiama e mi dice che ci volevano 3 o 4 gg in quanto alla fine dell'aggiornamento il sistema andava in crash!!!!!

mistero!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
ex 508 gt;
ex 308 1.6 hdi allure;
ex 3008 1.6 hdi allure;
ez RCZ 2.0 hdi

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione Navigatore

Messaggio da Paol »

E quindi te lo sostituiscono??

mabit
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione Navigatore

Messaggio da mabit »

Ok ma il titolo è leggermente fuorviante, lo riprogrammano di sicuro, senza sostituirlo, o ti hanno detto che ci sono danni hardware?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”