PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condensa Esterna su Parabrezza Anteriore con Clima Acceso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

GIADAC
Peugeottista veterano

Condensa Esterna su Parabrezza Anteriore con Clima Acceso

Messaggio da GIADAC »

Salve,
Non so se l'argomento è già stato trattato. In questo caso chiedo a qualche moderatore di provvedere a spostare il messaggio nella giusta sezione. Non ho trovato niente con il tasto cerca.

Questa estate la mia Nuova Peugeot 308 ha presentato varie volte della condensa nella parte bassa centrale del parabrezza anteriore, purtroppo non ho fatto delle foto, quando accendevo il climatizzatore. Non mi era mai capitato questo problema con tutte le auto avute in precedenza. Sapete da cosa dipende e se altri hanno avuto lo stesso problema?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi sappiano dare utili indicazioni.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Condensa Esterna su Parabrezza Anteriore con Clima Acceso

Messaggio da scotty »

Non c`e` nessun problema, se dirigi l`aria fredda, e la macchina se vuoi e` capace di mandarla fuori proprio fredda, sul vetro e fuori l`umidita` e` alta e` ovvio che si condensa in quel punto dove batte sul vetro

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”