Stamattina ho collegato il telefono alla macchina è mi sono accorto che non visualizza più i contatti del telefono.
Se Vado su contatti mi visualizza quelli memorizzati sullo smeg ma si tratta di 6 destinazioni GPS che ho memorizzato.
Ho provato a rifare la connessione anche cancellando il telefono dallo smog ma nulla.
Se chiamo direttamente dal telefono lo smeg visualizza correttamente la chiamata.
Qualche idea ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rubrica telefonica...scomparsa
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Rubrica telefonica...scomparsa
Successo anche a me ma risolto con la cancellazione e riaccoppiamento Bluetooth (iOS )
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rubrica telefonica...scomparsa
stesso problema.da quando ho cambiato smartphone,fine dicembre,oggi e' la prima volta che vado nell'area telefono.entro nei contatti e sono spariti tutti,anzi,al posto dei contatti visualizzo le posizioni salvate sul navigatore.chiamando dallo smarthphone,la telefonata funziona.ho cancellato il device e rifatto accoppiamento bluetooth,ma non cambia nulla.provo a resettare il sistema?chiamo l'officina?Horuseye ha scritto:Stamattina ho collegato il telefono alla macchina è mi sono accorto che non visualizza più i contatti del telefono.
Se Vado su contatti mi visualizza quelli memorizzati sullo smeg ma si tratta di 6 destinazioni GPS che ho memorizzato.
Ho provato a rifare la connessione anche cancellando il telefono dallo smog ma nulla.
Se chiamo direttamente dal telefono lo smeg visualizza correttamente la chiamata.
Qualche idea ?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°