Potete capire la scelta del mio nick!

Devo tenere una macchina nuova che fa un brutto rumore per altri 4 mesi ma ci rendiamo conto?????
Altri di voi sono nella mia stessa situazione, pensate di procedere per vie legali?
Moderatori: snorky, Moderatori
Non hai capito un tubo; fra l`altro ti nascondi dietro un`altro nick, se ne hai gia` uno diverso solo per lamentarti ?Incazzato308 ha scritto:Quindi io ho dato a loro soldi senza problemi e loro mi hanno dato una macchina con dei problemi, tutto ciò è lecito?
Cosa stai dicendo? Mi sono iscritto solo stamani e non ho altri nick.scotty ha scritto:Non hai capito un tubo; fra l`altro ti nascondi dietro un`altro nick, se ne hai gia` uno diverso solo per lamentarti ?Incazzato308 ha scritto:Quindi io ho dato a loro soldi senza problemi e loro mi hanno dato una macchina con dei problemi, tutto ciò è lecito?
Sono quasi due anni che fanno 308 e nessuno su è lamentato di sospensioni rotte e il tipo di sospensioni è sempre stato quello. Poi se leggi ho scritto che il problema lo ho pure io.Incazzato308 ha scritto:Voglio solo farti capire che dovrò viaggiare con alcuni MESI con un auto difettosa e con la quale non mi sento sicuro.
Chi mi dice che da un momento all'altro il ponte ceda e mi provochi un incidente con gravi conseguenze?
E' la stessa Peugeot che ha bloccato le sostituzioni perchè il problema tende a ripresentarsi, il problema dovrebbe essere insito nel design del pezzo...paolo_308 ha scritto:Ma sbaglio o in 1 altro topic qualcuno lo aveva sostituito con un nuovo ponte che dicevano fosse nuovo e senza problemi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
O se semplicemente quello che glielo ha sostituito ha detto così per farlo stare buono....paolo_308 ha scritto:Ma sbaglio o in 1 altro topic qualcuno lo aveva sostituito con un nuovo ponte che dicevano fosse nuovo e senza problemi?
Ah ecco...probabilescotty ha scritto:O se semplicemente quello che glielo ha sostituito ha detto così per farlo stare buono....paolo_308 ha scritto:Ma sbaglio o in 1 altro topic qualcuno lo aveva sostituito con un nuovo ponte che dicevano fosse nuovo e senza problemi?