Cosa consigliate?
Moderatori: snorky, Moderatori
Hai provato a pulirle con lo sgrassatore è un panno morbido? A me di solito durano 3 o 4 anni. Però se la macchina prende tanto sole il degrado sarà più veloceMarshall ha scritto:Dopo quanto le avete cambiate le spazzole? A me dopo 15mila km già fanno pietà per come puliscono il vetro... Eppure non le ho usate molto!
Cmq io suggerisco di comprare spazzole di marca.. Per esperienza sono sicuramente più performanti e durature di quelle di marche sconosciute
stesso problema,spazzole 8 mesi di vita usate pochissimo,puliscono male(molti segni e righe),sono molto economiche e si vede.Marshall ha scritto:Dopo quanto le avete cambiate le spazzole? A me dopo 15mila km già fanno pietà per come puliscono il vetro... Eppure non le ho usate molto!
Cmq io suggerisco di comprare spazzole di marca.. Per esperienza sono sicuramente più performanti e durature di quelle di marche sconosciute
Grazie per il consiglio! Proverò a darci una pulitaGiannattasio ha scritto:Hai provato a pulirle con lo sgrassatore è un panno morbido? A me di solito durano 3 o 4 anni. Però se la macchina prende tanto sole il degrado sarà più veloceMarshall ha scritto:Dopo quanto le avete cambiate le spazzole? A me dopo 15mila km già fanno pietà per come puliscono il vetro... Eppure non le ho usate molto!