PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri oscurati sulla active
Moderatori: snorky, Moderatori
Allora,io tra poco diventero' possessore di una active 92CV sw,non potendo mettere il tetto ciel con relativi vetri oscurati dopo che arrivera' il conce mi mettera' i vetri oscuri.A detta sua la carrozzeria peugeot fara' quello che viene fatto in fabbrica.Ma quindi sono pellicole anche i vetri delle auto usite di fabbrica?ha detto bene il venditore ho mi ha mezzo truffato per scucirmi altri 350 euro.
308active 1.6hdi 92cv vetri oscurati posteriori aftermarket,navigatore,cd
Re: vetri oscurati sulla active
I vetri oscurati sono proprio vetri oscurati, non c'è alcuna pellicola.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
A quel prezzo sicuramente ti metterà le pellicole, altrimenti per cambiare i vetri altro che 350 €
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
- Peugeottista veterano
R: Re: vetri oscurati sulla active
Mamma mia 350€????? A me su una berlina allure pronta consegna berlina senza tetto ciel avevano chiesto 150€ x oscurarmi i vetri!!!! Si vede che col nuovo anno hanno aumentato i prezzivalliano ha scritto:Allora,io tra poco diventero' possessore di una active 92CV sw,non potendo mettere il tetto ciel con relativi vetri oscurati dopo che arrivera' il conce mi mettera' i vetri oscuri.A detta sua la carrozzeria peugeot fara' quello che viene fatto in fabbrica.Ma quindi sono pellicole anche i vetri delle auto usite di fabbrica?ha detto bene il venditore ho mi ha mezzo truffato per scucirmi altri 350 euro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Qualcuno ha fatto mettere i vetri oscurati post vendita?
Se si,quanto ha speso e consigli sulla gradazione?
Se si,quanto ha speso e consigli sulla gradazione?
Ti confermo che sulla sw sono 350€ più iva. Trattasi di tutte e 5 i vetri indipendentemente dalla gradazione. Consigliano quella intermedia comunque.
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021
La active soprattutto bianca ha un effetto vetri oscurati tante che anche i miei amici me l'hanno detto senza che sapessero che non li avevo in alcune situazioni di luce sembrano proprio scuri posterò una foto appena possibile.. Credo che dipende anche dalla stacco cromatico bianco nero che c'è sulla carrozzeria e per il fatto che non vi sono i profili in alluminio come nella allure..
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
350euro vetri post piu' lunotto,gia'ivati.Grazie per il consiglio della gradazione e foto.Silkmaril ha scritto:Ti confermo che sulla sw sono 350€ più iva. Trattasi di tutte e 5 i vetri indipendentemente dalla gradazione. Consigliano quella intermedia comunque.
Montati vetri scuri.Questo mess. per chi come me ha 2 figli,fateli i vetri scuri,spesa non superflua.
Puoi mettere foto?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
domani le faccio,ora sono al lavoro.