PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Chiave a tubo 10mm
Grazie scotty... eh già, stasera passo in ferramenta ...
...ce l'ho del 12 e del 14 ma non del 10.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Porca galera zozza nn riesco a trovare una chiave giusta.... 

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Montate le frecce!! Contentissimo del risultato, è veramente un'altra cosa da vedere il lampeggio ben definito dei led!
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Libox,mandaci un link da youtube del lampeggio se riesci;siamo curiosi!!!
Hai avuto difficoltà a smontare i fari anteriori e posteriori per la sostituzione?
Hai avuto difficoltà a smontare i fari anteriori e posteriori per la sostituzione?

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Ecco il video, l'ho fatto velocemente di sera mentre parlavo con un mio collega
!
Comunque non è complicato smontare i fanali ma forse io essendo del mestiere non faccio testo!
http://youtu.be/xVlCaRtWcfE
Inviato dal mio iPhone 6
Comunque non è complicato smontare i fanali ma forse io essendo del mestiere non faccio testo!
http://youtu.be/xVlCaRtWcfE
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
- carloconti308
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, oggi ho ordinato la 308. Volevo sapere, sono ancora disponibili le lampadine a led da voi pubblicate?? Io vorrei sostituire le frecce anteriori e posteriori, e mi chiedevo se si potevano avere quelle li, così da evitare problemi con la centralina che da errore luci
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara
R: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteri
Ottimo lavoro Libox,ottimo effetto, dovevano metterle di serie almeno sulle Allure come tutto il resto! Credo che più avanti ci farò un pensierino.. 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Io non vedo molta differenza, a me le frecce della mia piacciono
Però cambierei volentieri le luci alogene presenti all'interno, come ad esempio quelle nel portaoggetti o nei parasoli. Leggerò tutte le pagine e vedrò di prendere spunto 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Luci a led per la retromarcia appena installate. Perfette, vi posto il link http://www.ebay.it/itm/261668299636?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Bellissima luca, forte e potente e sopratutto nessun errore sullo smeg come mi era successo con altre lampade led. Appena posso scatto qualche foto e la posto.
Bellissima luca, forte e potente e sopratutto nessun errore sullo smeg come mi era successo con altre lampade led. Appena posso scatto qualche foto e la posto.
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Allure
Bianco Banchisa + cerchi 17 rubis + nav + fendi + lettore cd + tetto cielo + keyless + presa 220v
Bianco Banchisa + cerchi 17 rubis + nav + fendi + lettore cd + tetto cielo + keyless + presa 220v
Foto foto fotoGiuseppeGMD ha scritto:Luci a led per la retromarcia appena installate. Perfette, vi posto il link http://www.ebay.it/itm/261668299636?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
-
- Peugeottista novello
raga ma su aliexpress per una Peugeot 207 come lampada a led BA15s 12v P21W cosa consigliate?
e sempre da quel sito per la targa senza errore?
scusate se scrivo qui, ma nella sezione 207 pochi mi rispondono...
e sempre da quel sito per la targa senza errore?
scusate se scrivo qui, ma nella sezione 207 pochi mi rispondono...

-
- Peugeottista curioso
Ciao Libox, ho appena ordinato anche io queste lampade a led per le freccie, dopo che ho cambiato felicemente quelle della retromarcia e della targa, ti volevo chiedere come procedera nello smontaggio del coperchietto anteriore per cambiare le lampadine , quelle dietro ormai so come si fa, l'ho appena fatto per cambiare le retro, ma quelle davanti non capisco come togliere il coperchio per accedere alla lampadina, il manuale non è che è molto esaustivo nello spiegare, ho paura a forzare e di rompere qualcosa, mi potresti indicare qualcosa e come procedere. GrazieLibox ha scritto:Montate le frecce!! Contentissimo del risultato, è veramente un'altra cosa da vedere il lampeggio ben definito dei led!
Inviato dal mio iPhone 6

ma benefici visivi sulla retrocamera montando luci retromarcia a led ???
-
- Peugeottista curioso
Io non c'è l'ho la retrocamera quindi non posso aiutarti, cmq le mie fanno una luce bella forte e al buio illuminano molto dietro per fare retromarcia.Paol ha scritto:ma benefici visivi sulla retrocamera montando luci retromarcia a led ???