un altro rovigotto con la 308!!Niko ha scritto:Salve,
come promesso nel week-end ho effettuato il montaggio del kit in oggetto in sostituzione di 2 lampadine led H11 aventi essenzialmente funzione estetica.

Moderatori: snorky, Moderatori
un altro rovigotto con la 308!!Niko ha scritto:Salve,
come promesso nel week-end ho effettuato il montaggio del kit in oggetto in sostituzione di 2 lampadine led H11 aventi essenzialmente funzione estetica.
Yessalbert86 ha scritto:un altro rovigotto con la 308!!Niko ha scritto:Salve,
Niko ha scritto:Yessalbert86 ha scritto:un altro rovigotto con la 308!!Niko ha scritto:Salve,
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
yeeeeah! la comunità rovigotta si espandablex ha scritto:Anche tu albert?
Inviato con tapatalk 2
Grazie mille double68 per le foto! Ottima luce, coprono molto bene laterlamente! e poi tutto bianco è splendido..double68 ha scritto:Ecco il risultato:
Le foto forse non rendono bene l'idea di come le nuove lampade illuminano anche i lati, per chi aveva problemi sui tornanti ad esempio.
Sono care ma rendono. Di certo il prezzo è un po' sproporzionato ma comunque sono contento così.
SENZA CON Insomma una bella differenza, e poi non GIALLA !
Belle le foto, grazie!Marshall ha scritto:Grazie mille double68 per le foto! Ottima luce, coprono molto bene laterlamente! e poi tutto bianco è splendido..double68 ha scritto:Ecco il risultato:
Le foto forse non rendono bene l'idea di come le nuove lampade illuminano anche i lati, per chi aveva problemi sui tornanti ad esempio.
Sono care ma rendono. Di certo il prezzo è un po' sproporzionato ma comunque sono contento così.
Magari meno di quelle della fotomlaudio ha scritto:Belle le foto, grazie!Marshall ha scritto:Grazie mille double68 per le foto! Ottima luce, coprono molto bene laterlamente! e poi tutto bianco è splendido..double68 ha scritto:Ecco il risultato:
Appena posso (e riesco ad alzarle) posto anche le mie!
ciao
Scotty non sono alte, se infatti osservi il livello strada, la profondità non cambia rispetto alle luci anabbaglianti.scotty ha scritto:
Magari meno di quelle della foto
Gia` scritto addietro; quello di sinistra ha la vite sotto c`e` uno dei buchi sotto che corrisponde e` a croce la vite....quello di destra lo devi smontaremlaudio ha scritto:Ciao,
le foto degli anti le ho messe direttamente nel post di presentazione foto della mia,
lo trovate nel link qui sotto in firma!
ps:chiedo a chi già lo ha fatto, non sono riuscito a regolare gli antinebbia (altezza) senza smontarli, ad occhio non vedo nessuna "vite" di regolazione guardando sotto il paraurti... grazie.
Si l'avevo letto è che per l'appunto guardando sotto mi sono sembrati uguali e non ho trovato la vite. Ci guardo meglio facendoci entrare la testa, grazie scottyscotty ha scritto:Gia` scritto addietro; quello di sinistra ha la vite sotto c`e` uno dei buchi sotto che corrisponde e` a croce la vite....quello di destra lo devi smontaremlaudio ha scritto:Ciao,
le foto degli anti le ho messe direttamente nel post di presentazione foto della mia,
lo trovate nel link qui sotto in firma!
ps:chiedo a chi già lo ha fatto, non sono riuscito a regolare gli antinebbia (altezza) senza smontarli, ad occhio non vedo nessuna "vite" di regolazione guardando sotto il paraurti... grazie.