PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Anche io tra un po farò l'upgrade...frecce e fendi a led 

I fendi confermo dopo 1 mese e passa (e qui da me di nebbia quest'anno se ne trova a iosa) che fanno super bene e ho riscontri molto positivi anche da altri che le hanno acquistate da me soprattutto a cifra contenuta rispetto alle philips.
Per le frecce sto ancora lavorando a fare le frecce sequenziali
Per le frecce sto ancora lavorando a fare le frecce sequenziali
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per i feedback Ivymike...infatti i fendi prenderò proprio quelli tuoi...tra un paio di mesetti
Rimango sintonizzato anche per le frecce

Rimango sintonizzato anche per le frecce

Le frecce ci sto lavorando con calma perchè non è solo il circuito da fare ma anche poi alloggiarle nel fanale. 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io ho comprato esattamente il modello di frecce di cui hanno parlato tutti sul sito le bau15s 1156 smd 5730. Funziona tutto solo che con le quattro frecce il lampeggio è normale ma la svolta a sinistra e a destra è veloce. Non capisco cosa ho sbagliato. Nessuno si è lamentato della frequenza del lampeggio.
Peugeot 308 1.6 100 cv hdi Active bianco banchisa
Magari staccando la batteria, resetto i parametri e si mettono a posto da sole. Perché io all'inizio non avendo la chiave giusta per smontare i fari posteriori sono andato in giro un giorno con quelle anteriori a led e posteriori a lampadina. E già mi faceva questo scherzetto, cioè 4 frecce tutto ok, la singola svolta a sinistra o destra lampeggio veloce. Non vorrei che questo abbia incasinato la centralina e adesso che le ho montate tutte e quattro continua così. 

-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, prima di tutto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione...http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;marco1583 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io ho comprato esattamente il modello di frecce di cui hanno parlato tutti sul sito le bau15s 1156 smd 5730. Funziona tutto solo che con le quattro frecce il lampeggio è normale ma la svolta a sinistra e a destra è veloce. Non capisco cosa ho sbagliato. Nessuno si è lamentato della frequenza del lampeggio.

Si lo so vi chiedo scusa dopo lo faccio. È che sono al lavoro e sono un po' preso. Se riuscite a darmi dei consigli se no vado dall'elettrauto.
Mi sembra che sei il primo sul forum che ha riscontrato questo problema
butto lì delle idee: prova a staccare la batteria come hai pensato anche tu, oppure prova a invertite le lampadine

Va bene. Grazie. Proverò
Proverei anche a rimettere quelle alogene originali, se lo scherzo scompare significa che il problema sono le lampadine
Dici che le lampadine possono essere difettose ? Il modello è lo stesso che avete comprato tutti voi su ebay. 

- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Io ho avuto lo stesso problema con 4 lampadine comprate su aliexpress a 5€. Ho voluto provare. Ho montato prima le lampadine led all'anteriore, alogene al posteriore, quattro frecce accese e lampeggio regolare. Montate anche le altre 2 al posteriore non funzionavano per nulla. Lasciato solo quelle anteriori, inserendo la freccia normalmente lampeggiavano velocemente, 4 frecce regolari. Ho provato ad invertire le lampadine ma nulla. Al ché le ho smontate e sto aspettando le altre da aliexpress a 15 la coppia. Non so se ci fosse bisogno di una resistenza.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Prima accertati che siano loro la causa, se si poi contatta al più presto il venditore e spiegagli il difetto. Mi sembra che hai 14 giorni di tempo per rendere l'oggetto difettoso. Trovi tutto spiegato sul link ebay dove le hai prese.marco1583 ha scritto:Dici che le lampadine possono essere difettose ? Il modello è lo stesso che avete comprato tutti voi su ebay.
Non le ho comprate da ebay le ho comprate qui http://www.ledworld.it/prodotto-145827/ ... mento.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Il modello comunque è il medesimo. Ho provato a staccare la batteria e non cambia niente.
Il modello comunque è il medesimo. Ho provato a staccare la batteria e non cambia niente.